41 anni vergine regia di Craig Moss USA 2010

41 anni vergine (2010)

locandina del film 41 ANNI VERGINE

Titolo Originale: THE 41-YEAR-OLD VIRGIN WHO KNOCKED UP SARAH MARSHALL AND FELT SUPERBAD ABOUT IT

RegiaCraig Moss

InterpretiBryan Callen, Noureen DeWulf, Mircea Monroe, Steven Sims, Austin Michael Scott

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film 41 anni vergine

Una parodia di commedie e sex-comedy americane, tra cui "Quarant'anni vergine" e "Non mi scaricare". l protagonista è Andy, che non fa sesso da una vita e adesso avrebbe proprio bisogno di conquistare una ragazza.

Voti e commenti su 41 anni vergine, 4 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  11/01/2015 18:49:20
La vera presa per i fondelli non è verso le pellicole parodiate in questo film ma nei confronti dello spettatore che, convinto di vedere una commedia divertente, viene bellamente deluso senza mezzi termini con un prodotto infimo e senza verve comica.
Uscita fortunatamente solo per l'home video è una parodia caccolosa che non merita di essere vista.

Invia una mail all'autore del commento GeorgeTaylor  @  12/04/2012 16:53:56
Penosa e indecente sequela di volgarità piena di vuotezza, nemmeno una gag simpatica, solo noia e sconforto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/03/2012 08:32:01
Negli ultimi anni sembra davvero impossibile guardare un film demenziale che faccia ridere e che non sia troppo volgare. 41 anni vergine non fa eccezione.
Lo spettatore si ritrova a guardare una commedia volgare, recitata male, con una sceneggiatura priva di idee.
Sconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/02/2012 15:20:16
OH MY GOD, ho visto questo film una sera per sbaglio. Secondo me questo è uno dei peggiori film mai visti. Nel film c'è un susseguirsi di scene volgari e poco divertenti, tutte scopiazzate da altri film.
Gli attori sono di una bassezza incredibile come anche la storia che vorrebbe essere divertente, ma che in realtà irrita lo spettatore.
Questa specie di film, se così si puo definire, è un tripudio di stupidate messe li a casaccio.
Fortunatamente è finito abbastanza presto, visto che dura un'oretta e dieci minuti circa.
Vorrebbe essere una parodia dei film "non mi scaricare", "suxbad" e "40 anni vergine" ma non riescie nel suo intento, perchè l'unica sensazione che mi ha suscitato il film è SOFFERENZA.
Anche la scena finale che prende in giro il film "the millionaire" è veramente scarsa e fuori luogo.
Credo che questo film sia la conferma che questo genere di film, ovvero le parodie non esite quasi più. Visto che negli ultimi anni sono state sfornate stupidaggini su stupidaggini.
Dove sono finite quelle splendide parodie che mi hanno divertito un casino, come "la pallottola spuntata", "top secret" e "l'aereo più pazzo del mondo". Date retta a me, non perdete tempo vedendo questa emerita s.........