41 anni vergine regia di Craig Moss USA 2010

41 anni vergine (2010)

locandina del film 41 ANNI VERGINE

Titolo Originale: THE 41-YEAR-OLD VIRGIN WHO KNOCKED UP SARAH MARSHALL AND FELT SUPERBAD ABOUT IT

RegiaCraig Moss

InterpretiBryan Callen, Noureen DeWulf, Mircea Monroe, Steven Sims, Austin Michael Scott

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film 41 anni vergine

Una parodia di commedie e sex-comedy americane, tra cui "Quarant'anni vergine" e "Non mi scaricare". l protagonista Ŕ Andy, che non fa sesso da una vita e adesso avrebbe proprio bisogno di conquistare una ragazza.

Voti e commenti su 41 anni vergine, 4 opinioni inserite

topsecret  @  11/01/2015 18:49:20
La vera presa per i fondelli non è verso le pellicole parodiate in questo film ma nei confronti dello spettatore che, convinto di vedere una commedia divertente, viene bellamente deluso senza mezzi termini con un prodotto infimo e senza verve comica.
Uscita fortunatamente solo per l'home video è una parodia caccolosa che non merita di essere vista.

Invia una mail all'autore del commento GeorgeTaylor  @  12/04/2012 16:53:56
Penosa e indecente sequela di volgarità piena di vuotezza, nemmeno una gag simpatica, solo noia e sconforto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/03/2012 08:32:01
Negli ultimi anni sembra davvero impossibile guardare un film demenziale che faccia ridere e che non sia troppo volgare. 41 anni vergine non fa eccezione.
Lo spettatore si ritrova a guardare una commedia volgare, recitata male, con una sceneggiatura priva di idee.
Sconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/02/2012 15:20:16
OH MY GOD, ho visto questo film una sera per sbaglio. Secondo me questo è uno dei peggiori film mai visti. Nel film c'è un susseguirsi di scene volgari e poco divertenti, tutte scopiazzate da altri film.
Gli attori sono di una bassezza incredibile come anche la storia che vorrebbe essere divertente, ma che in realtà irrita lo spettatore.
Questa specie di film, se così si puo definire, è un tripudio di stupidate messe li a casaccio.
Fortunatamente è finito abbastanza presto, visto che dura un'oretta e dieci minuti circa.
Vorrebbe essere una parodia dei film "non mi scaricare", "suxbad" e "40 anni vergine" ma non riescie nel suo intento, perchè l'unica sensazione che mi ha suscitato il film è SOFFERENZA.
Anche la scena finale che prende in giro il film "the millionaire" è veramente scarsa e fuori luogo.
Credo che questo film sia la conferma che questo genere di film, ovvero le parodie non esite quasi più. Visto che negli ultimi anni sono state sfornate stupidaggini su stupidaggini.
Dove sono finite quelle splendide parodie che mi hanno divertito un casino, come "la pallottola spuntata", "top secret" e "l'aereo più pazzo del mondo". Date retta a me, non perdete tempo vedendo questa emerita s.........

a declaration of loveacque profonde (2022)adorazioneafter loveagainst the ice
alcarras - l'ultimo raccoltoali & ava - storia di un incontroaltrimenti ci arrabbiamo (2022)ambulanceamerican nightamma's way - un abbraccio al mondoananda (2022)anima bellaanimali fantastici: i segreti di silenteapollo 10 e mezzoarthur rambo - il blogger maledettoassassinio sul nilo (2022)atlantis (2019)bad roads - le strade del donbassbe my voicebeautiful mindsbelfastbella ciao - per la liberta'big bugbla bla babybocche inutilibrotherhood (2021)calcinculocaliforniecaveman - il gigante nascostoc'era una volta il criminecip e ciop: agenti specialicitta' novecentoc'mon c'mon
con chi viaggicorro da tecriminali si diventacyranodakotadarklingdio e' in pausa pranzodoctor strange nel multiverso della folliadownfall: il caso boeingdownton abbey 2: una nuova eradue donne al di la' della leggee buonanotteelizabeth (2022)ennio: the maestroesterno nottefemminile singolarefinale a sorpresa - official competitionfleefragilefresh (2022)full time - al cento per centofuriozagagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgiovanna, storie di una vocegiulia - una selvaggia voglia di liberta'gli amori di anaisgli amori di suzanna andlergli idoli delle donnegli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hope (2019)hopper e il tempio perdutoi cassamortarii cieli di alicei crimini di jimmy savilei segni del cuoreil discorso perfettoil filo invisibile
il fronte internoil legionarioil male non esisteil mondo a scattiil muto di gallurail naso o la cospirazione degli anticonformistiil palazzoil peggior lavoro della mia vitail ritratto del ducail sesso degli angeliio e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono veraitalia. il fuoco, la cenerejackass forever
karate manking - un cucciolo da salvarekoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla cena delle spiela cena perfettala fantastica signora maisel - stagione 4la figlia oscurala fortuna di nikukola grande guerra del salentola macchina delle immagini di alfredo c.la nuova scuola genovesela promessa: il prezzo del poterela scuola degli animali magicila tana (2021)l'accusal'altro buio in salalambl'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizioneleonardo - il capolavoro perdutoleonora addio
l'eta' dell'innocenza (2022)
lettera a francolicorice pizzal'incendiaria (2022)lizzy e red - amici per semprel'ombra del giornoluigi proietti detto gigilunana - il villaggio alla fine del mondomancino naturalemarry me - sposamimartin luther king vs fbimemory boxmistero a saint-tropezmoonfallmorbiusnavalnyno exitnoi due
nostalgiaocchiali nerionly the animals - storie di spiriti amantiour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosa
quel che conta e' il pensieroradiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placeseance - piccoli omicidi tra amichesecret team 355senza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionsul sentiero blusulle nuvolesundowntapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe rescue - il salvataggio dei ragazzithey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pittura
top gun: mavericktra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un figlioun mondo in piu'una femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunwelcomevecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

GLI ANNI DELL'AVVENTURAL'ASSEDIO DI SILVERTONTHE VALET