365 giorni regia di Barbara Bialowas, Tomasz Mandes Polonia 2020

365 giorni (2020)

locandina del film 365 GIORNI

Titolo Originale: 365 DNI

RegiaBarbara Bialowas, Tomasz Mandes

InterpretiAnna-Maria Sieklucka, Michele Morrone, Bronislaw Wroclawski, Otar Saralidze, Magdalena Lamparska, Natasza Urbanska, Grazyna Szapolowska, Tomasz Stockinger, Gianni Parisi, Mateusz Lasowski

NazionalitàPolonia 2020
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Barbara Bialowas
•  Altri film di Tomasz Mandes

Trama del film 365 giorni

Massimo, un uomo siciliano membro di una famiglia di mafiosi e Laura, la direttrice di un hotel di lusso. Quando la ragazza parte per la Sicilia in compagnia del suo fidanzato con il quale sta attraversando una crisi, nel tentativo di salvare la sua relazione, la sua strada si incontra con quella di Massimo che la rapisce e le dÓ 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.

Voti e commenti su 365 giorni, 4 opinioni inserite

alex94  @  01/05/2021 00:18:52
Un erotico ( piuttosto soft) di una pochezza disarmante,una sorta di 50 sfumature di grigio ambientato in Italia con tutti i cliché del caso, mafia compresa.
Dialoghi tamarri, comportamenti ridicolo, ed un machismo di gran lunga superato e tranquillamente evitabile.
Probabilmente il peggior film che negli ultimi anni mi è capitato di vedere,non funziona né sotto il profilo erotico ne tantomeno sotto
quello sentimentale.
Speriamo che l'idea di realizzarne altri due sequel non vada mai in porto.

JohnRambo  @  30/04/2021 17:53:39
Ho provato, credetemi, a guardarlo come un qualunque film ma non ci sono riuscito. Ho dovuto saltare di qua e di là per evitare la noia, quindi la mia recensione è molto parziale.
Ragazzi, questo è una specie di soft-porn. Lei è la tipica donna-oggetto, sottomessa e ribelle, sogno erotico degli uomini di infinite generazioni; lui è il supermacho delinquente, da redimere, sogno erotico delle donne di infinite generazioni. Inutile dire che siamo sul filo-rosso di 50 sfumature, 9.5 settimane, bambola, quell'altro con quella meraviglia che è tuttora Claudia Gerini, ed altri film del genere. Ma qui direi che si va oltre.
Inquadrato dunque come soft-porn, credo la trama sia troppo lunga e discorsiva, irritante. Per cui procuratevi, se proprio volete vederlo, un sistema automatico che vi permetta di skippare gli inutili dialoghi e mostri le parti, maschili o femminili, che preferite.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/04/2021 13:50:22
È talmente fatto male che se visto in compagnia fa ridere.
Soprattutto per gli improbabili dialoghi.
Tremendo.

marcogiannelli  @  05/04/2021 00:31:03
In confronto i "50 sfumature di.." sono un saggio polacco di 900 pagine sull'amore saffico. E promette anche questo 2 sequel.
Plot: sono un mafioso, ti ammazzo il padre. Dopo un pò ti rapisco e ti trattengo per 1 anno. Ti devi innamorare di me. Sindrome di Stoccolma direste. Amore vero dice Massimo.
Il patriarcato e la dominanza dell'uomo sulla donna in un messaggio proprio puro guardate.
E questo risalta in peggio ma i dialoghi sono deliranti, alcune riprese sono da spot dell'Amaro Montenegro.
Sperando che non trovino i soldi per i sequel, incrociamo le dita.

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami via
warningwelcome venice