30 giorni di buio regia di David Slade Nuova Zelanda, USA 2007

30 giorni di buio (2007)

Trailer Trailer 30 GIORNI DI BUIO

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film 30 GIORNI DI BUIO

Titolo Originale: 30 DAYS OF NIGHT

RegiaDavid Slade

InterpretiJosh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Jr., Mark Rendall, Amber Sainsbury, Manu Bennett, Megan Franich

NazionalitàNuova Zelanda, USA 2007
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di David Slade

Trama del film 30 giorni di buio

Alaska, uno dei villaggi più a nord del mondo, dove ogni anno, per trenta giorni, il sole non si leva. Un gruppo di vampiri ne approfitterà per attaccare gli abitanti, decimandoli e costringendo i superstiti a una terribile lotta per la sopravvivenza, nel buio e nella neve...

Voti e commenti su 30 giorni di buio, 351 opinioni inserite

walkabout  @  07/03/2008 17:15:46
L'idea di partenza non è niente male, ma i simil-vampiri e il loro modo di parlare (e sentenziare) ha un qualcosa di un po' ridicolo. Un survival horror senza pretese che non aggiunge niente al genere, molto da manuale ma comunque più che guardabile.

memorie di un assassino