2 young 4 me - un fidanzato per mamma regia di Amy Heckerling USA 2007

2 young 4 me - un fidanzato per mamma (2007)

locandina del film 2 YOUNG 4 ME - UN FIDANZATO PER MAMMA

Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Amy Heckerling

Trama del film 2 young 4 me - un fidanzato per mamma

Rosie (Michelle Pfeiffer) si innamora di un uomo più giovane di lei, Adam (Paul Rudd), mentre sua figlia Izzie (Saoirse Ronan) invece si innamora per la prima volta. Intanto, la voce narrante della storia, Madre Natura (Tracey Ullman), si diverte a creare caos nella loro vita.

Voti e commenti su 2 young 4 me - un fidanzato per mamma, 9 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

freddy71  @  08/05/2022 19:54:24
Non capisco una media così bassa …il film è carino

topsecret  @  24/07/2010 06:44:22
Peccato per la Pfeiffer, attrice che è stata ed è tra le più belle al mondo, che però non credo vincerà mai un oscar se continua a scegliere copioni come questo.
Il film non è brutto, anzi personalmente mi sono anche divertito in alcuni frangenti grazie alle interpretazioni molto spiritose di Paul Rudd e Jon Lovitz, molto simpatici in alcuni siparietti. Purtroppo questo 2 YOUNG FOR ME non presenta grande originalità, la storia sa di già visto presentando personaggi abastanza stereotipati che non hanno grande presa sul pubblico, se non nei momenti di simpatica superficialità.
Bene la piccola Saoirse Ronan, recentemente vista ed apprezzata nel film di Peter Jackson AMABILI RESTI.
Commedia sufficiente dal punto di vista della scorrevolezza e dalla leggerezza dei temi trattati, ma facilmente dimenticabile.

ciuchina  @  26/11/2009 12:29:41
Commediola senza pretese, si lascia guardare,ma la si dimentica subito una volta finita. Sinceramente non capisco perchè per interpretare un 29 enne abbiano dovuto usare un attore che di anni ne aveva quasi 40...forse perchè la pfeiffer ne ha 50 e non 40 come dice nel film???insomma si vede che paul rudd non ha 29 anni dai

everyray  @  29/07/2009 17:26:02
Commedia simpatica,ma non così divertente come ci si aspetterebbe e la prevedibilità è ormai prassi in questo genere di film...cmq la sufficienza la prende!