2 tigri regia di Sandro Cecca Italia 2008

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Sandro Cecca

Trama del film 2 tigri

Lisa Riley, alias Gilda Robbins, è una killer professionista che il detective privato Mc William non riesce a fermare nonostante stia sulle sue tracce da due anni. L’ultimo incarico la porta in Cina dove stringe amicizia con la sua vicina di casa Lin. Lin è una prostituta innamorata di Michael Ducroix che le promette di sposarla non appena avrà ottenuto il divorzio da sua moglie che vive a Londra. Nel frattempo, Gilda porta a fine il suo incarico uccidendo un uomo d’affari libanese. Conosce George e nonostante la sua diffidenza verso gli uomini, il ragazzo riesce a conquistarla e stringe con lui una relazione intima. Gilda riceve un altro incarico dal suo capo: uccidere Michael e la sua amante Lin. Rimane profondamente turbata da questo e prova a rifiutare il lavoro. Intanto scopre che Michael non è l’uomo che Lin crede e che non ha nessuna intenzione di sposarla. Ne informa la sua amica e quest’ultima uccide Michael. Anche George non è quello che sembra, infatti non è altro che un uomo della mafia cinese, che ha l’incarico di ucciderla. Gilda grazie all’intervento di Lin uccide George, e le due donne, grazie all’aiuto di Colin, riescono a sfuggire sia alla mafia cinese sia a Mc William sia alla multinazionale che voleva far uccidere Lin.

2 TIGRI

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
our fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

ADRIENNEAMERICAN REFUGEEBREAKDANCE DIETRO LE SBARREBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2DAVID BYRNE'S AMERICAN UTOPIADEF-CON 4DRAGON GIRLFAIDAHANAUHAPPENINGIL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOL'ANELLO DEL MISTEROLISA… SONO QUI PER UCCIDERTIL'ULTIMA SFIDA (1951)L'ULTIMO TESTIMONE (1988)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE COLOUR ROOMTHE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTORMENT (1986)TOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMAUNA STORIA ALLUCINANTE