2 lives regia di Ed Zarith, Hairie Othman Malesia 2010

Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Ed Zarith
•  Altri film di Hairie Othman

Trama del film 2 lives

Adam Ŕ uno studente malese che decide di passare del tempo a Londra pur di cambiare sesso e trasformasi in Amy, dove dÓ inizio ad una turbolenta relazione amorosa. Disperata per le sue delusioni amorose, Amy si uccide e il suo corpo viene riportato in patria per il funerale. Ma, durante la cerimonia, cominciano ad accadere cose spaventose...

2 LIVES