2 jennifer regia di Hunter Johnson Usa 2016

2 jennifer (2016)

locandina del film 2 JENNIFER

Titolo Originale: 2 JENNIFER

RegiaHunter Johnson

InterpretiHunter Johnson, David Coupe, Lara Jean Mummert, Felissa Rose, Erin Marie Hogan

Durata: -
NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Hunter Johnson

Trama del film 2 jennifer

Due registi tentano di fare il sequel ideale di "Jennifer", ma un oscuro segreto minaccia la vita di tutte le persone coinvolte.

Voti e commenti su 2 jennifer, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  14/11/2016 09:13:39
Home-made-Found-Footage abbastanza canonico e grezzino, una lunga prima parte di preparazione e descrizione abbastanza noiosa (come da prassi) con una buona escalation/impennata finale di orrore e delirio, a me non è affatto dispiaciuto, pur con tutti i suoi limiti.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991751 commenti su 41973 film