2-headed shark attack regia di Christopher Ray USA 2012

2-headed shark attack (2012)

locandina del film 2-HEADED SHARK ATTACK

Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film 2-headed shark attack

Uno squalo mutante con due teste attacca una barca che è costretta a rifugiarsi su di un atollo deserto, ma quando la marea inizia a salire nessuno sarà più al sicuro.

Voti e commenti su 2-headed shark attack, 9 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  22/08/2023 13:08:30
Ignobile filmaccio che non si prende mai sul serio e che vuole solo farci vedere un gruppo di tizi in costume su un atollo venire mangiati da uno squalo mutante a 2 teste in un tripudio di CGI scadente che il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio.

COl giusto mood ci si diverte pure, ma con tutta la buona volontà non si può dare più di 3 a 'sta roba, dai.

XYX324  @  20/04/2022 18:58:20
Molto trash e girato con due soldi. Tanto sangue e moltissimo squallore fra attori e squalone insaziabile. Da evitare e basta.

DankoCardi  @  28/02/2019 20:39:39
Cosa ci si aspetta da un film della Asylum con questo titolo? Uno squalo con due teste sbucato dal nulla che si mastica belle gnocche seminude? Ed infatti è proprio questo che il prodotto offre. Gli sceneggiatori non si preoccupano nemmeno di spiegare l'origine della famelica creatura (tanto...ormai...). Lo splatter c'è ed un pò di adrenalina pure quindi se siete fan della Asylum non resterete troppo delusi. Certo, qualche scena demenziale per farci fare un paio di risate in più non avrebbe guastato. Gli dò un voto alto!
N.B. Qui sopra la regia è accreditata a Christopher Ray, in realtà sono due registi diversi (pure in due ci si sono messi, pensa un pò!) Christopher Douglas e Olen Ray. Si prega di correggere questo madornale errore che sicuramente ci impedirà di dormire la notte :)

CyberDave  @  14/08/2018 00:01:18
Sinceramente sapevo a cosa sarei andato incontro, nonostante tutto però mi aspettavo un minimo di storia, invece assolutamente nulla, solo gente scema sbranata dallo squalo.
Davvero pessimo.

topsecret  @  30/10/2017 14:08:49
Ormai tutti sanno cosa fa la The Asylum, tutti conoscono il livello attoriale nei suoi prodotti, le stupidaggini che presenta, la totale assenza di logica e credibilità, la disarmante facilità che possiede nel presentare film che rappresentano l'anti-cineme per definizione e il motivo per cui non è ancora fallita. Perciò a cosa serve lasciare un commento serio per questo ennesimo melmoso, cazzèggio filmico senza senso?
L'unica cosa che si ricorda con piacere è l'esposizione epidermica delle ragazze presenti nel cast.

daniele64  @  14/09/2017 09:38:02
Min.chia , che boiata . Certi film non si concepisce come possano essere pensati , prodotti , realizzati e poi trasmessi in TV ( grazie , Cielo ! ) . Poi però , masochisticamente , uno può persino cercare di guardarli per provare a capire fin dove può arrivare l'idiozia umana o per farsi due risate ... Pochezza tecnica disarmante ( il pupazzo di gomma è così ridicolo che non lo inquadrano nemmeno e quando lo fanno si vedono i denti piegati !! ) e cast da mettere al muro ...

gemellino86  @  12/06/2015 17:03:38
Solo una domanda: ma come si fa a concepire questa boiata trash? Ora hanno inventato pure lo squalo a due teste. Non pensavo che si potesse arrivare a tanto persino con l'Asylum. Attori anonimi e lo squalo si vede chiaramente che è realizzato al computer. Inguardabile.

alex94  @  07/08/2014 16:49:44
Trashata unica,diretta da Christopher Ray nel 2012.
La trama naturalmente anche in questo caso è assolutamente geniale(e assurda)sviluppata in modo veramente schifoso e ultra trash,purtroppo in alcuni punti ho trovato il film piuttosto noioso a causa dei dialoghi piuttosto lunghi e senza senso e soprattutto a causa delle scene in cui lo squalo attacca,troppo ripetitive tra loro.
Pessima naturalmente la regia e la recitazione,osceni naturalmente gli effetti speciali.
Resta comunque una trashata di dimensioni epiche,merita di essere vista.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  13/09/2013 17:47:33
Doppia testa = doppia trashata!