2 giorni a new york regia di Julie Delpy Belgio, Germania, Francia 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

2 giorni a new york (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 2 GIORNI A NEW YORK

Titolo Originale: 2 DAYS IN NEW YORK

RegiaJulie Delpy

InterpretiJulie Delpy, Chris Rock, Albert Delpy, Alexandre Nahon, Kate Burton, Dylan Baker, Daniel BrŘhl, Talen Ruth Riley, Owen Shipman, Malinda Williams, Carmen Lopez, Emily Wagner

Durata: h 1.31
NazionalitàBelgio, Germania, Francia 2012
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Julie Delpy

Trama del film 2 giorni a new york

Dopo la rottura con Jack, la fotografa francese Marion ha deciso di rimanere a vivere a New York con il bambino avuto dalla loro relazione. Impegnata in una nuova storia d'amore con il nero americano Mingus, Marion sta allestendo un'importante mostra di fotografia, quando da Parigi arrivano in visita negli States suo padre e sua sorella Rose in compagnia dell'ex fidanzato, pronti a mettere in subbuglio ogni aspetto della sua vita a causa del differente background culturale che si portano appresso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,38 / 10 (4 voti)3,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 2 giorni a new york, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

tarax  @  19/01/2018 04:31:38
   6 / 10
Il film vale 6-, i personaggi sono buffi e pazzoidi in perfetto stile Delpy e tanto basta a far ridere, specialmente nella prima parte.

topsecret  @  08/01/2015 17:33:32
   5½ / 10
Dovrebbe essere il seguito di 2 GIORNI A PARIGI, che però non ho visto, e che riprende la vita della protagonista alle prese con un nuovo amore e una nuova realtà da elaborare. A sconquassare il tutto ci penserà la sua famiglia in arrivo dalla Francia.
La regia della Delpy non ha particolari virtuosismi, si limita a raccontare e a sovrapporre immagini, a volte in maniera caotica, ma con un minimo di logica.
Il film non è brutto come la media vuole dimostrare, ma bisogna dire che non siamo di fronte ad un capolavoro della commedia e i temi trattati non hanno la giusta dose di originalità o la capacità necessaria per imprimere forza visiva ed emotiva, perciò tutto scorre in maniera ordinaria, senza sussulti degni di nota o particolari interessanti da ricordare.
Di contro però c'è la discreta caratterizzazione dei personaggi, così come li intende la Delpy, e cioè pressanti, invadenti, rumorosi e naif che regalano alcuni momenti simpatici, anche se è la storia a non sapere come fare a lasciare un'impronta tangibile del suo passaggio.
A mio avviso non si merita 1 (e neanche 10) ma si lascia guardare senza troppa fatica, risultando alla fine dei conti un prodotto intermedio che naviga a vista riuscendo a non affondare nella banalità.
Forse i dialoghi lunghi e frenetici non aiutano al coinvolgimento ma non per questo mi sento di bocciarlo pesantemente.

albyhfintegrale  @  23/08/2014 15:02:40
   1 / 10
Brutto, decisamente inguardabile.
Non si riesce a seguire tanto è insulso e fastidioso.
Ecco: fastidioso è la parola corretta.
I protagonisti sono patetici e antipatici.
Le situazioni sono forzate, non sono affatto ridicole ed anzi a tratti mi hanno provocato disgusto, pur senza essere volgari all'estremo: e questo già dice tutto.
La storia non ha nessun appeal e non intrattiene lo spettatore.
Insomma: assolutamente sconsigliato.

PHOENIX85  @  12/01/2014 17:21:14
   1 / 10
film veramente brutto,personaggi antipatici,non si ride praticamente mai e la trama e' sconclusionata;devo dire di aver fatto fatica a rimanere fino alla fine (alcuni spettatori hanno lasciato la sala dopo neanche mezzora); in conclusione film da evitare assolutamente

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adaadorazionealcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopebodies bodies bodiescarter (2022)casablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno notte
 NEW
fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
 NEW
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktredici vitetutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

1031658 commenti su 48037 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)THIRTEEN LIVESTU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net