25 ways to quit smoking regia di Bill Plympton USA 1989

25 ways to quit smoking (1989)

locandina del film 25 WAYS TO QUIT SMOKING

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1989

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film 25 ways to quit smoking

La strada pericolosa per prendere a calci l'abitudine di fumare Ŕ qui esplorata in 25 vignette.

Voti e commenti su 25 ways to quit smoking, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  29/10/2013 11:44:24
Brillante e spiritoso corto, dallo humour quasi inglese, che suggerisce 25 modi alquanto improbabili di smettere di fumare.
Inconfondibile, ed ammirevole, il tratto di Plympton, uno di quei rarissimi artisti che, nell'era del digitale, in quasi tutti i suoi lavori disegna a mano ogni singolo fotogramma.

7219415  @  17/02/2013 19:00:42
Simpatico anche se non è esattamente l'umorismo che mi fa impazzire

JOKER1926  @  30/05/2010 19:48:08
Curiosa e bizzarra propaganda contro il fumo firmata Bill Plympton nella quale lo spettatore e’ catturato da un velo di ironia ma non solo… Alcune scene sono quasi “horror” e mescolate sapientemente in uno strato di comicità il divertimento e la morale sono assicurati.

"25 ways to quit smoking “ = Slogan.

JOKER1926

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  28/05/2010 14:29:56
Buon corto plymptiano.
Alcune vignette sono meglio di altre.
Carino e vedibile,consigliato a fumatori.

DarkRareMirko  @  11/11/2009 00:46:49
Tra i mgiliori corti di Plympton in assoluto, nonchè uno dei più divertenti e magari anche critici lavori verso il "pazzo" vizio di fumare.

Tra lottatori di sumo che ti cadono addosso, tra bocche e colli staccati e tra sigarette gigantesche, si finiscono i 5 minuti di durata davvero col sorriso sulle labbra; da non perdere.

Non curatissimi i disegni, comunque Plymptoniani, per stile e caratterizzazioni, al 100%.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/07/2009 23:49:45
25 modi per smettere di fumare è un corto fantastico denso di un umorismo fra i Monthy Pyton e Mad magazine e tagliente come un rasoio. Alcuni metodi sono eccezionalmente esilaranti.

lupin 3  @  04/01/2009 05:10:37
Simpatico corto rappresentante come prendere a calci l'abitudine di fumare.
Consigliato a tutti i fumatori me compreso.

sweetyy  @  04/01/2009 04:54:04
Alcune vignette non hanno tanto senso.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia