211 - rapina in corso regia di York Alec Shackleton USA 2018

211 - rapina in corso (2018)

locandina del film 211 - RAPINA IN CORSO

Titolo Originale: #211

RegiaYork Alec Shackleton

InterpretiNicolas Cage, Sophie Skelton, Dwayne Cameron, Weston Cage, Michael Rainey Jr., Cory Hardrict, Amanda Cerny, Ori Pfeffer, Petar Mitev, Aaron Cohen, Sapir Azulay, Velizar Binev, Bleona, Owen Davis, Rachel O'Meara, Atanas Srebrev, Shari Watson, Michael Bellisario, Raymond Steers, Derek Horse, Fedi Bashur, Aleksander Karastoyanov

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di York Alec Shackleton

Trama del film 211 - rapina in corso

Ispirato a uno dei pi¨ lunghi e sanguinosi eventi della storia della polizia, un conflitto armato che nel 1997 cambi˛ per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department, 211 Rapina in corso (211 Ŕ proprio il codice che la polizia utilizza per indicare le rapine in corso), il film diretto da York Shackleton, racconta dell'assalto alla Bank of America a North Hollywood, avvenuto il 28 febbraio 1997, quando quattro spietati criminali armati e ben addestrati presero in ostaggio 26 persone, tra impiegati e clienti, provocando l'intervento di squadre speciali della LAPD e della SWAT con il supporto dell'Interpol, da tempo sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarÓ l'agente Chandler (Nicolas Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerÓ la pi¨ lunga e sanguinaria della storia americana.

Voti e commenti su 211 - rapina in corso, 15 opinioni inserite

hulaplain  @  11/07/2018 11:41:21
Sono un fan di Cage ma qui proprio non ci siamo. A parte la sua pessima interpretazione tutto ciò che viene promesso dal trailer non sembra mai avvenire. Leggendo la trama mi aspettavo una lunghissima, estenuante sparatoria ma quest'ultima si risolve, senza colpi di scena, solo alla fine. Tutto il film è incentrato sulla storia dei vari personaggi che si ritrovano allo "scontro finale". Mi è dispiaciuto molto

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)