2010: moby dick regia di Trey Stokes Usa 2010

2010: moby dick (2010)

locandina del film 2010: MOBY DICK

Titolo Originale: 2010: MOBY DICK

RegiaTrey Stokes

InterpretiBarry Bostwick, Renée O'Connor, Matt Lagan, Adam Grimes, Jay Gillespie, Jay Beyers

NazionalitàUsa 2010
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Trey Stokes

Trama del film 2010: moby dick

Un gruppo di ricercatori saliti a bordo di una nave capitanata da un uomo misterioso vengono attaccati da un enorme mostro bianco. Il capitano riconosce la bestia, già incontrata 40 anni fa, ed è pronto a riaffrontarla.

2010: MOBY DICK