200 cigarettes regia di Risa Bramon Garcia USA 1999

200 cigarettes (1999)

locandina del film 200 CIGARETTES

Titolo Originale: 200 CIGARETTES

RegiaRisa Bramon Garcia

InterpretiBen Affleck, Courtney Love, Christina Ricci, Casey Affleck, Guillermo Diaz, Kate Hudson, Angela Featherstone, Janeane Garofalo, Gaby Hoffmann

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Giugno 2000

•  Altri film di Risa Bramon Garcia

Trama del film 200 cigarettes

Nei favolosi anni '80, alcuni stravaganti giovani newyorchesi si preparano al Capodanno con l'ossessione di passare una scaramantica notte di sesso.

Voti e commenti su 200 cigarettes, 6 opinioni inserite

BlueBlaster  @  31/05/2012 12:49:25
Abbastanza divertente e con un sacco di attori...

looking-glass  @  26/12/2011 13:55:24
Commedia sempre molto piacevole e leggera, da vedere per passare un paio di ore spensierate in particolar modo durante le feste di Natale. Buon cast!

Dita_Incaxxata  @  20/10/2010 12:33:05
Commedia divertente da vedere così senza aspettarsi chissà cosa... alla fine non è da buttare :-) Carino...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  29/12/2008 22:42:07
Gruppo COLLABORATORI Victor  @  09/07/2006 18:50:43
Film corale con un cast di attori più o meno promettenti che si svolge durante capodanno.Il risultato finale è abbastanza deludente e noioso.

hitman83  @  06/02/2006 11:28:00
Molto simpatico

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park