15 anni e incinta regia di Sam Pillsbury USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Ottobre 1998

•  Altri film di Sam Pillsbury

Trama del film 15 anni e incinta

Tina, una ragazzina di quindici anni, soffre per la separazione dei suoi genitori. In crisi di identità, crede di trovare in Ray, un coetaneo, il grande amore. Lui però la lascia dopo un breve flirt, ma Tina si accorge ben presto di essere rimasta incinta. La notizia mette ulteriormente in crisi i suoi genitori che reagiscono in modo diverso. Tina comunque decide di tenersi il bambino. Ray, informato a sua volta, fa credere a Tina di essere ancora innamorato di lei, ma intanto non lascia la sua nuova ragazza. Tina, notevolmente maturata dall'esperienza, riesce a fare in modo che i suoi genitori tornino insieme e porta avanti la gravidanza.

15 ANNI E INCINTA

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me