15 anni e incinta regia di Sam Pillsbury USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Ottobre 1998

•  Altri film di Sam Pillsbury

Trama del film 15 anni e incinta

Tina, una ragazzina di quindici anni, soffre per la separazione dei suoi genitori. In crisi di identitÓ, crede di trovare in Ray, un coetaneo, il grande amore. Lui per˛ la lascia dopo un breve flirt, ma Tina si accorge ben presto di essere rimasta incinta. La notizia mette ulteriormente in crisi i suoi genitori che reagiscono in modo diverso. Tina comunque decide di tenersi il bambino. Ray, informato a sua volta, fa credere a Tina di essere ancora innamorato di lei, ma intanto non lascia la sua nuova ragazza. Tina, notevolmente maturata dall'esperienza, riesce a fare in modo che i suoi genitori tornino insieme e porta avanti la gravidanza.

15 ANNI E INCINTA

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)