15 agosto regia di Patrick Alessandrin Francia 2001

15 agosto (2001)

locandina del film 15 AGOSTO

Titolo Originale: 15 AO█T

RegiaPatrick Alessandrin

InterpretiRichard Berry, Charles Berling, Jean-Pierre Darroussin, MÚlanie Thierry

NazionalitàFrancia 2001
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Patrick Alessandrin

Trama del film 15 agosto

Tre uomini vengono lasciati dalle mogli durante le vacanze estive, si trovano cosý soli a dover badare a 5 figli e mandare avanti le rispettive case. Capiranno cosa c'Ŕ di sbagliato nei loro matrimoni...

Voti e commenti su 15 agosto, 2 opinioni inserite

la mia opinione  @  15/08/2005 17:15:39
O diamine veramente brutto questo film. Avevo deciso di vederlo oggi e me ne sono pentita. Davvero brutto.

Invia una mail all'autore del commento ettore  @  19/08/2003 21:57:50
CHE CACCHIATA!!

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked