11 settembre - la nuova pearl harbor regia di Massimo Mazzucco Italia 2013

11 settembre - la nuova pearl harbor (2013)

locandina del film 11 SETTEMBRE - LA NUOVA PEARL HARBOR

Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Massimo Mazzucco

Trama del film 11 settembre - la nuova pearl harbor

Documentario complottista sull'11 Settembre.

Voti e commenti su 11 settembre - la nuova pearl harbor, 6 opinioni inserite

tarr97  @  28/06/2022 14:08:56
Massimo Mazzucco è un traditore. di suole ne ha leccate non per niente era amico quando era fotografo di Olivero Toscani che insultava le vittime del ponte morandi.
è diventato un uomo losco e doppiogiochista incontrando queste cattive compagnie.
ha comicniato un po' a ciarlare negli anni 90 in tv ipocrisia portami via. poi siccome non faceva sucesso si è traferito in america nel 1994 e li ci è rimasto fino al 2013 non si sa visto che è un paese che odia cosi' tanto ( forse perchè gli dava visibilta' sulla tv di los angeles?) poi nel 2003 gestisce il sito luogocomune ( di nome e di fatto) nei primi articoli ci sono un accozaglia di insulti all' america, all' occidente e a israele. discorsi degni da pretone islamico fanatico o da estemista sia di destra che di sinitra.
(mazzucco è un bravo trasformista usando il pupulismo sa accalapiarsi tutti gli schieramenti) attacava l'america e non cina per la questione del covid dimostrazione che sa vendersi ai regimi genocidi per un piatto di lenticchie.
va in tv poi l'attacca dicendo cose ovvie. ( che ruffiano doppiogichista)
ha difeso il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad che nega l'olocausto.
il tiranno Bassar Assad
ha difeso quel terrorista di Arafat .
cosa altro serve per dire che Mazzucco vuole screditare l'occidente per venderci ai nostri nemici gli Ayatollah, i re Sauditi, i burocrati del Pcc o peggio ancora Erdogan.
egli stesso dichiara "l'occidente nel suo piano espansionista si trova tra i piedi l'islam. chiunque recndosi nel mondo islamico puo constare come la religione sia tra le piu aperte e cordiali del mondo. l'islam non vuole conqustarci o sottometerci l'islam e il terrorismo non sono la stessa cosa ."
sicuro che l'islam sia una relgione di pace e non una ideologia di odio e antisemitsmo?
il versetto della iv sura versetto 3 dice se temete di non essere giusti nei riguardi degli orfani , anche le donne sposatele quelle che vi vanno a genio , solo a due o tre o quattro alla volta . sura iv versetto 10 in merito ai vostri figli , iddio vi prescrive al maschio la porzione di due femmine. non è mai stato concesso a un profeta di possedere prigionieri , senza fare qualche strage di miscredenti sulla terra sura viii versetto 68. prosperanno i credenti che si mantengono casti eccetto con le loro spose e le loro schiave che possiedono sura xxiii versetto 6 .
abbiamo forse creato angeli femmine ? sura xxxvii versetto 150. in verita di fronte ad allah , le peggiori bestie sono costoro : sordi e muti , che non comprendono . se allah avesse ravvisato in loro qulache bene , avrebbe fatto si che ascoltassero ;
ma se anche li avesse fatti ascoltare , avrebbero voltato le spalle e sarebbero rimasti indifferenti sura viii versetti 22 e 23. versetto 6 della sura ix uccidete i politeisti ovunque li troviate. versetto 12 della sura viii io gettero' il terrore nei cuori di coloro che non credono e voi colpiteli sul collo , mozzate loro le dita!.
versetto 33 sura v la ricompensa di coloro che fanno la guerra ad allah ed al suo messagero è che siano uccisi o crocifissi che siano a loro tagliati la mano e la gamba. versetto 4 sura xlvii se incontare i miscredenti , giu' di botte sul collo. quando li avrete massacrati di colpi , rinserrate i ceppi supersititi . versetti 26 e 27 della sura xxxiii allah fece discendere dai loro castelli, getando nel loro cuore lo sgomento, quelli della gente della scittura che avevano appogiato i miscredenti una parte ne uccidevate e una parte ne riducevate in prigionia. e vi ha fatto ereditare le loro terre , le loro case , i loro beni e una terra che non avevate ancora calpesta: iddio puo' tutto.
l'islam non è una ideologia imperialista? non è espanisionista? e 11 settembre è un falso attentato terroristico ?
Maometto fece assasinare mentre dormiva il poeta centenario abu afak , del clan dei khazragiti , perchè in alcuni versi aveva osato criticarlo. per lo stesso motvo ordino' di uccidere la poetessa asma bint marwan della tribu' del aws, che il suo scagnozzo umar ibn adi, da lui istigato , ando in casa sua mentre allatava il figlio , l'assasino' con una spada. fece uccidere anche l'ebreo kab ibn al asha- raf che nei suoi versi aveva osato piangere le sue vittime, quando i suoi scagnozzi gli gettarono ai piedi la testa di kab e il profeta gli encomio'. caccio' da medina gli ebrai della tribu' nadir , massacro gli ebrei della tribu dei banu koreidha. chissa se talbano mazzucco negherà anche questi massacri o dirà che è tutto un complotto sionista visto che l'america al epoca neanche esisteva.
prima del 632 anno della morte di maometto, l'islam dominava già tutta la penisola araba, entro il 650 si erano estesi in mesopotsamia , persia , siria, libano, palestina, ed egitto nel 670 conquistarono tunisi . nel 705 cartagine, nel 711 attraversarono lo stretto di gibilterra , s'impadronirono della spagna e si spinsero fino francia dove nel 732 il re franco carlo martello ne arresto' l'avanzata nella battaglia di poitiers. ma se in occidente ne avano bloccato l'espansionimso in oriente continuava nel 712 si erano impadroniti del pakistan , arrivarono al delta del indo. nel 751 conquistando samaracanda , l'uzbekistan. caddero l'africa subsahriana , il subcontinente indiano, il sud est asiatico, costantinpoli e parte dei balcani. gli ottomani arrivarono fino alle porte di vienna nel 1683. oggi i tentacoli del pefido profeta si estendono dal senegal al indonesia , cinquantadue paesi a maggioranza musulmana.
senza dimenticarci i tiranni come i talebani Bin Laden, Khomeini, Saddam.
Mazzucco a negare il terrorismo a fatto cilecca allora gli attentati contro theo van gogh ,le chiese bruciate in francia, charlie hebdo i centinaia di attentati in francia,germania, spagna,inghilterra nel 2005, bruxells,madrid, in cecenia , a monaco nel 1972 , i qusi 14 secoli di terrorismo islamico dove passa lascia il segno. il primo martire dell' islam fu diad ibn dirham giustiziato nel 742 su ordine di hisham , il penultimo califfo omayyade. per aver negato gli attributi divini a maometto. la persecuzione tuttavia ebbe inizio in modo radicale nel 742 sotto ordine del califfo al-mansur ne fece fuori parecchi. per esempio ibn al-muqaffa, giustiziato nel 760 per aver criticato l'islam. i suoi arti furono mozzati e gettati nel fuoco. per il noto inquisitore sahih al-zanadiqa era neccesaria una diceria per essere decapitati, crocifissi o stragolati. ibn abi-l-awja venne ucciso perchè diceva se dio è buono perchè ci sono le epidemie? fu giustiziato nel 772. poco prima di morire confesso' di aver inventato i quattromila hadith ( massime e gesta di maometto che costituiscono una delle principali fonti della legge islamica)
bashshar ibn burd cieco quando era ubriaco scimiottava la chiamata del muezzin
venne ucciso gettato in una palude. nel 784. naturalmente il medio orinte a dato alla luce grandi uomini ma al di fuori del islam .
penso ad poeti e liberi pensatori come al-mutanabbi ,qays ibn zubayr, , al-baqili, al -rawandi, al-ma'arri, abu al-razi il noto fisico .

Jumpy  @  22/11/2021 11:02:23
Spazzatura.
Mazzucco ha sempre la solita tecnica: mescola informazioni vere ma parziali, forza interviste e dati, e ci ricama su una "sua" teoria, tra strafalcioni tecnici, fraintendimenti ed omettendo i dati che non gli piacciono.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Zazzauser  @  24/01/2021 19:12:36
Massimo Mazzucco e' l'unico esponente del complottismo italiano che tengo in considerazione; a prescindere che si concordi o meno con le sue teorie, e' un giornalista serio e onesto che opera le sue indagini sulla base dei fatti e non sulle illazioni, non si fa deviare da bias di conferma, e' pronto a tornare sui suoi passi di fronte all'evidenza e porta avanti uno scetticismo sano che poco ha a che vedere con i deliri bacchici di un Rosario Marciano (per dirne uno).
Questo suo documentario sull'11 settembre e' uno dei suoi migliori lavori; lunghissimo (quasi 5 ore), delinea per filo e per segno ogni aspetto controverso e poco chiaro dell'avvenimento soffermandosi su quelli piu' degni di attenzione (il crollo del WTC 7 su tutti), portando avanti tesi argomentate in maniera convincente e sollevando dubbi legittimi. Naturale espansione di Inganno Globale del 2006, uno dei primi documentari in assoluto ad occuparsi in maniera critica degli eventi del 9/11.

TheLegend  @  03/12/2015 15:07:43
Documentario abbastanza completo sull'11 settembre che racchiude buona parte dei precedenti lavori di Mazzucco e aggiunge molte considerazioni tecniche sui fatti avvenuti.
Nonostante le 5 ore di durata ci sarebbe ancora tanto da dire,soprattutto sull'argomento televisioni e complotto sionista.
Dateci un'occhiata se volete sapere veramente come sono andate le cose.

alex94  @  03/12/2015 11:50:43
Poco d'aggiungere al commento precedente,ribadisco solo che questo imponente documentario realizzato da Mazzucco (ben cinque ore di durata) è sicuramente degno di interesse in quanto porta alla luce un enorme quantità di elementi poco chiari (quando non completamente oscuri) che la commissione d'inchiesta sull'11 settembre si è rifiutata di esaminare e di prendere in considerazione...........
Il sospetto che dietro alla tragedia delle torri gemelli si nascondano interessi e operazioni governativi è molto forte (sospetto molto diffuso tra la popolazione statunitense,dove oltre il 40% degli intervistati secondo un recente sondaggio non crede alla versione ufficiale dei fatti).
Beh considerati i precedenti di questa nazione canaglia non sarebbe difficile credere che le cose stiano proprio così.........

DarkRareMirko  @  30/11/2015 00:58:09
"Le cospirazioni sono solo prove che i tribunali non vogliono esaminare"

Secondo film di Mazzucco dedicato all'evento 11 settembre, qui davvero completo, documentato e con moltissimo materiale inedito (pieno di fonti e prove visuali).

E' diviso in vari capitoli, dei quali faccio un velocissimo riassunto:

difesa militare (si parla del Norad e delle prove aeree previste per quel giorno, che crearono confusione riguardo agli interventi per evitare gli attentati)

terroristi (qua mi pare ci sia il terrificante dialogo telefonico di Cee Cee Lyles , hostess sullo United 93. La telefonata termina con un It's a frame, è un inganno ...brrrrrrrrr; non mancano confronti con debunkers, come Paolo Attivissimo, e vengono avanzati dubbi sull'impossibilità di compiere certe manovre con gli aerei)

pentagono (i video rilasciati dall'FBI sono analizzati nel dettaglio; entrambi vengono presentati come ritoccati proprio nei fotogrammi dove si dovrebbe vedere l'aereo)

Volo 93 (i soliti dubbi sulla buca di Shanksville, anche se molto più argomentati)

world trade center (viene presentata la tesi secondo la quale gli edifici erano troppo costosi da mantenere e con troppo amianto da togliere; viene citato l'acquisto di Silverstein, si parla degli incendi sotteranei ddella durata di 3 mesi, le travi del WTC piegate e viene mostrato "il meteorite", un ammasso di materiali che prima componeva ben 4 piani del WTC, nonchè pistole fuse tra loro - insomma, per fondere l'acciaio ci vogliono temperature molto più alte di quelle causate dai semplici incendi scatenati dagli aerei e qui vengono mostrate varie prove a sostegno-).

edificio 7 (il crollo fu previsto anche dai media in anticipo)

Il film dura 5 ore, molto interessanti ed intense e lo consiglio a tutti; paradossalmente però Mazzucco non cita tre importanti fatti (complotto e responsabilità sionista, modifiche audiovideo compiute dai media - come su September clues - e la demolizione termonuclare di Khalezov, tre fatti senza dubbio perlomeno degni di citazione).

Ciononostante il film è senza dubbio il migliore che abbia visto sugli argomenti 11/9 e, davvero, mi ha fatto conquistare la massima fiducia per Mazzucco, persona attiva e onesta che è stata sempre alla ricerca della verità e che mi ha ormai convinto appieno sulla natura cospirazionista di tanti importanti fatti degli ultimi decenni.

C'è su Youtube e, come tanti film sull'argomento, inquieta assai e trasmette la terribile sensazione che l'umanità sia una pura pedina in mano ad esseri mostruosi molto potenti; il regista sta anche facendo un film sulla cospirazione lunare.

C'è anche la possibilità di sostenerlo finanziariamente on-line.

Manco a dirlo consiglio la visione di tutti i suoi film e la lettura del suo sito/blog on line.