11:59 - sfida contro il tempo regia di Jamin Winans USA 2005

11:59 - sfida contro il tempo (2005)

locandina del film 11:59 - SFIDA CONTRO IL TEMPO

Titolo Originale: 11.59

RegiaJamin Winans

InterpretiRaymond Andrew Bailey, Liz Cunningham, Laura Fuller, Megan Heffernan

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Jamin Winans

Trama del film 11:59 - sfida contro il tempo

Lunedì mattina. Aaron Dougherty, giornalista della ACN News Organization, ha appena pubblicato un servizio di grande successo su una brutta storia di cronaca nera. Ormai all’apice della propria carriera, Aaron festeggia in un night il suo successo. Mercoledì mattina: Aaron si sveglia inspiegabilmente nel mezzo di un campo deserto. Ma cosa è accaduto nelle 24 ore precedenti? Tornato al lavoro, nulla è rimasto come prima: la sua posizione è cambiata e gli sono stati affidati servizi mediocri. Non potrà dunque occuparsi di quello sulle elezioni tra Hansen e Gordon. Ma che cosa è successo?

Voti e commenti su 11:59 - sfida contro il tempo, 4 opinioni inserite

Nic90  @  27/07/2014 14:06:58
Brutto,la storia non mi ha preso,attori insignificanti,regia da dimenticare.Evitatelo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/05/2011 23:47:16
Veramente brutto e noioso. Sceneggiatura piena di buchi, attori monoespressivi e regia televisiva.
Poca adrenalina e pochi spunti di interesse.
Sconsigliato.

Wally  @  24/12/2009 02:55:45
Ma cos'è? capisco piccole produzioni, attori alle prime armi e regia nuova! Ma cos'è? Qual è il suo senso? mettermi sonno e noia? Beh allora si guadagna un 10 se il suo scopo è quello! Mettetelo nella categoria Ninna Nanna! INUTILE!

everyray  @  08/07/2009 15:04:40
Una piccola produzione fatta da piccoli attori e gestita tuttosommato in maniera valida,con una buona sceneggiatura nonostante le varie sbavature ed un'ottima colonna sonora.
La storia ha qualche "buco" temporale non del tutto spiegato,ma non ci si poteva aspettare di meglio!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali