10x10 regia di Suzi Ewing Gran Bretagna 2018

10x10 (2018)

locandina del film 10X10

Titolo Originale: 10X10

RegiaSuzi Ewing

InterpretiKelly Reilly, Luke Evans, Noel Clarke, Olivia Chenery, Jason Maza, Ruby Bustamante, Jill Winternitz, Benjamin Hoetjes

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Suzi Ewing

Trama del film 10x10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente è uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei è determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, però, non ha alcuna intenzione di parlare così facilmente e si rivelerà qualcosa di più di una semplice preda con cui relazionarsi.

Voti e commenti su 10x10, 3 opinioni inserite

Macs  @  08/09/2018 09:16:25
Dura 1 ora e 20 ma sembrano il doppio. Troppo lento, ma già si capiva dall'interminabile e direi inutile lezione di yoga iniziale. Il film su un'unica idea, potenzialmente anche interessante ma che andava sviluppata molto meglio e con qualche colpo di scena. Invece è piattissimo e una storia che dovrebbe essere tesa e adrenalinica, ha finito per annoiarmi parecchio. Sembra scritta nei 5 minuti di noia (anche per lui) dello sceneggiatore dopo una serata a cena con gli amici. Luke Evans passa da produzioni come lo Hobbit a questi filmetti inutili a budget inesistente - si spera non sia il declino di un attore anche piuttosto bravo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/07/2018 10:17:09
Thrillerino psicologico ordinato e coerente...forse pure troppo.......ben interpretato e tutto sommato scorrevole ma leggerino....che non ti lascia nulla...poco persistente, per così dire.

Incerto fino alla fine...una cosa che si capisce all'inizio, anche se sembra un particolare marginale, è che....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2018 21:36:00
10x10 è un film che ripropone la classica dinamica tra intrappolatore ed intrappolato. Aldilà della mancanza di freschezza di tale prodotto, pur se confezionato benino, manca quel qualcosa che lo renda realmente speciale all'interno di questo sottogenere. Non è malsano tantomeno destabilizzante. E' un percorso a tappe in cui viene allo scoperto quel nesso che lega i due personaggi. Gli attori ci mettono impegno, però non si può dire che siano interpretazioni memorabili. Sinceramente a me ha detto poco o nulla.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsody
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?
dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981957 commenti su 40571 film