10x10 regia di Suzi Ewing Gran Bretagna 2018

10x10 (2018)

locandina del film 10X10

Titolo Originale: 10X10

RegiaSuzi Ewing

InterpretiKelly Reilly, Luke Evans, Noel Clarke, Olivia Chenery, Jason Maza, Ruby Bustamante, Jill Winternitz, Benjamin Hoetjes

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Suzi Ewing

Trama del film 10x10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente Ŕ uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei Ŕ determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, per˛, non ha alcuna intenzione di parlare cosý facilmente e si rivelerÓ qualcosa di pi¨ di una semplice preda con cui relazionarsi.

Voti e commenti su 10x10, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/07/2018 10:17:09
Thrillerino psicologico ordinato e coerente...forse pure troppo.......ben interpretato e tutto sommato scorrevole ma leggerino....che non ti lascia nulla...poco persistente, per così dire.

Incerto fino alla fine...una cosa che si capisce all'inizio, anche se sembra un particolare marginale, è che....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2018 21:36:00
10x10 è un film che ripropone la classica dinamica tra intrappolatore ed intrappolato. Aldilà della mancanza di freschezza di tale prodotto, pur se confezionato benino, manca quel qualcosa che lo renda realmente speciale all'interno di questo sottogenere. Non è malsano tantomeno destabilizzante. E' un percorso a tappe in cui viene allo scoperto quel nesso che lega i due personaggi. Gli attori ci mettono impegno, però non si può dire che siano interpretazioni memorabili. Sinceramente a me ha detto poco o nulla.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds