10 secondi per fuggire regia di Tom Gries USA 1975

10 secondi per fuggire (1975)

locandina del film 10 SECONDI PER FUGGIRE

Titolo Originale: BREAKOUT

RegiaTom Gries

InterpretiCharles Bronson, Robert Duvall, John Huston, Jill Ireland

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Tom Gries

Trama del film 10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio.

Voti e commenti su 10 secondi per fuggire, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:39:18
Buon film che riesce abbastanza bene in tutte le sue sfumature e non ultima quella ironica che in alcuni punti qua e là salta fuori...
Una buona prova di Bronson ed in questo caso anche della moglie Jill Ireland, senza dimenticare Duvall che probabilmente qui è il migliore visto anche il ruolo che gli è stato affidato.

Crazymo  @  10/12/2011 21:58:53
Buon film, che parte in diesel ma poi acquista sempre di piu' fino al "decollo" finale. Non male!

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds