10 secondi per fuggire regia di Tom Gries USA 1975

10 secondi per fuggire (1975)

locandina del film 10 SECONDI PER FUGGIRE

Titolo Originale: BREAKOUT

RegiaTom Gries

InterpretiCharles Bronson, Robert Duvall, John Huston, Jill Ireland

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Tom Gries

Trama del film 10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio.

Voti e commenti su 10 secondi per fuggire, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:39:18
Buon film che riesce abbastanza bene in tutte le sue sfumature e non ultima quella ironica che in alcuni punti qua e là salta fuori...
Una buona prova di Bronson ed in questo caso anche della moglie Jill Ireland, senza dimenticare Duvall che probabilmente qui è il migliore visto anche il ruolo che gli è stato affidato.

Crazymo  @  10/12/2011 21:58:53
Buon film, che parte in diesel ma poi acquista sempre di piu' fino al "decollo" finale. Non male!

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)