10 secondi per fuggire regia di Tom Gries USA 1975

10 secondi per fuggire (1975)

locandina del film 10 SECONDI PER FUGGIRE

Titolo Originale: BREAKOUT

RegiaTom Gries

InterpretiCharles Bronson, Robert Duvall, John Huston, Jill Ireland

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Tom Gries

Trama del film 10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio.

Voti e commenti su 10 secondi per fuggire, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:39:18
Buon film che riesce abbastanza bene in tutte le sue sfumature e non ultima quella ironica che in alcuni punti qua e là salta fuori...
Una buona prova di Bronson ed in questo caso anche della moglie Jill Ireland, senza dimenticare Duvall che probabilmente qui è il migliore visto anche il ruolo che gli è stato affidato.

Crazymo  @  10/12/2011 21:58:53
Buon film, che parte in diesel ma poi acquista sempre di piu' fino al "decollo" finale. Non male!

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore