10 cloverfield lane regia di Dan Trachtenberg USA 2016

10 cloverfield lane (2016)

locandina del film 10 CLOVERFIELD LANE

Titolo Originale: 10 CLOVERFIELD LANE

RegiaDan Trachtenberg

InterpretiMary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr., Maya Erskine, Mat Vairo

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Dan Trachtenberg

Trama del film 10 cloverfield lane

Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno Ŕ ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei Ŕ comunque decisa a tentare la fuga.

Voti e commenti su 10 cloverfield lane, 82 opinioni inserite

Juza21  @  11/06/2017 22:38:26
E alla fine................... Beh, devo dire che mi è piaciuto, ero dubbioso dopo aver letto la trama, essendo abbastanza critiico per questo genere di film ma tutto sommato merita.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves