100 years of torture regia di Koji Wakamatsu Giappone 1975

100 years of torture (1975)

locandina del film 100 YEARS OF TORTURE

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 1975

•  Altri film di Koji Wakamatsu

Trama del film 100 years of torture

Wakamatsu, in questo violentissimo documentario, ripercorre le più sanguinose e memorabili torture del passato, sottolineando la crudeltà dell'essere umano.

Voti e commenti su 100 years of torture, 2 opinioni inserite

alex94  @  01/06/2015 11:25:51
Bah... tecnicamente è realizzato discretamente ma per il resto non mi ha detto nulla solo una serie di ricostruzioni di torture e stupri che non dicono assolutamente niente ma che anzi dopo poco cominciano ad essere ripetitivi e noiosi,mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente............ evitabile.

Aztek  @  24/05/2010 20:42:46
Sufficiente documentario che ripercorre le antiche torture giapponesi; ci sono scene abbastanza forti come le torture e gli stupri sulle donne, ma la realizzazione alla fine risulta essere troppo amatoriale, alcune scene potevano essere realizzate meglio.
Belle le musiche (tra cui l'inconfondibile musica di Super quark) presenti per quasi tutta la durata.