100 streets regia di Jim O'Hanlon Gran Bretagna 2016

100 streets (2016)

locandina del film 100 STREETS

Titolo Originale: 100 STREETS

RegiaJim O'Hanlon

InterpretiIdris Elba, Gemma Arterton, Tom Cullen, Franz Drameh, Kierston Wareing

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Jim O'Hanlon

Trama del film 100 streets

A Londra si intrecciano le storie di un gruppo di individui, chiamati ad affrontare grandi scelte e grandi cambiamenti nelle loro vite.

Voti e commenti su 100 streets, 2 opinioni inserite

Interista90  @  30/12/2018 22:25:22
Molto molto bello. Riesce a coinvolgere l'anima toccando le corde giuste. Buona l'interpretazione di Gemma Arterton e Idris Elba, che danno vita ad una storia intensa recitandola bene. Consigliato per le persone sensibili.

wicker  @  27/04/2018 20:11:22
Classica commedia dove si intrecciano le storie di persone diverse per etnia , classe sociale e etica .
Ogni tanto per strada quasi si sfiorano ma non si incontrano mai ,quasi a dirci come siano tante e diverse le situazioni che ogni giorno viviamo .
sicuramente la miglior parte è quella con Idris Elba e la Artenton , il primo veramente in forma , credibile e con un personaggio ben caratterizzato