100% lupo regia di Alexs Stadermann Usa 2020

Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2021

•  Altri film di Alexs Stadermann

Trama del film 100% lupo

Freddy Lupin è un giovane sicuro di sé, certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre, ma allo scoccare del suo 14 ° compleanno le cose vanno diversamente.

Voti e commenti su 100% lupo, 5 opinioni inserite

topsecret  @  04/04/2022 21:55:51
Messaggio non nuovo sull'amicizia disinteressata, la tolleranza e l'accettazione del diverso, in questa storia mannara abbastanza spigliata nel ritmo e nella coralità dei personaggi. Non tutto della storia raccontata fila nel verso giusto ma la visione non ne risente e si dimostra sufficientemente gradevole e simpatica.

shark15  @  18/08/2021 11:58:39
devo dire che questo cartone mi è piaciuto nonostante la trama mi ricorda altri cartoni un po anche i personaggi tipo L'Antagonista come nel Re Leone è lo zio del protagonista solo che a differenza di scar non uccide il padre ma lo rinchiude nel sotterraneo di un canile e fa credere che sia morto perche vuole diventare il capo branco dei Lupi poi invece l'altra antagonista che si fa chiamare comandante è simile a crudelia demon ma a differenza di crudelia che vuole le pellicce il comandante invece vuole trasformare i cani in parrucche poi l'ambientazione il canile è come quella di Lilli e il Vagabondo inoltre la Domestica il suo modo di combattere mi ha ricordato la Vecchietta di Madagascar che riesce a sconfiggere il comandante e liberare i cani il protagonista Freddy Lupin non l'ho trovato odioso ma simpatico e divertente come nella scena dove fa la Pipi e non finiva più per non parlare della chihuahua Twitchy che ogni volta che veniva chiamata piccola diventava una furia una cosa che non mi è piaciuta molto sono state le voci di Nina e Matti e per fortuna compaiono poco tornando al film anche se non è un capolavoro consiglio di vederlo almeno una volta visto che è divertente.

Wilding  @  12/06/2021 14:48:07
Un pò troppo per i più piccoli, a loro è piaciuto; il lupo/cane è inguardabile, la trama appena accettabile. Si salva qualche momento più brillante ma la sufficienza è lontana.

Kyo_Kusanagi  @  26/05/2021 17:09:50
Ai miei piccoli non è dispiaciuto e qualche risata è anche scappata, ma oggettivamente il film non brilla ne come trama (vagamente ispirata al Re Leone)ne come disegni o animazione, dialoghi ,personaggi divertenti, al risparmio anche il doppiaggio...insomma nulla che valga la pena di vederlo se non per la bella morale che vuole insegnare ai piccoli spettatori ovvero l'accettazione di se stessi e l'inclusione del diverso ma come intrattenimento è largamente evitabile e lontano anni luce dai prodotti Pixar o Dreamwork.

marcogiannelli  @  30/01/2021 15:50:26
Film d'animazione con protagonisti dei lupi mannari, tema abbastanza anomalo sia per l'animazione che per una comedy.
La pellicola in questione è derivativa di altre, ad esempio ricorda un pò nelle dinamiche Il Re Leone, così come nel look ricorda Lilli e il Vagabondo.
C'è da dire però che il regista punta fortissimo su una sceneggiatura divertente per riempire l'ora e mezzo di visione.
Carina la colonna sonora.