002-operazione luna regia di Lucio Fulci Italia 1965

NazionalitàItalia 1965
Al cinema nel Novembre 1965

•  Altri film di Lucio Fulci

Trama del film 002-operazione luna

Per far credere al mondo che un loro lancio spaziale, in realtÓ fallimentare, sia perfettamente riuscito, i sovietici spediscono in cielo una seconda navicella con due sprovveduti italiani che sono i sosia degli astronauti sovietici. Ne combineranno di tutti i colori.

Voti e commenti su 002-operazione luna, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  29/01/2009 22:56:37
Diciamo che sia attori che regista hanno fatto di meglio. Qui si prende un pò in giro lo spionaggio alla james bond maniera, e per un pò fila anche, poi però cade e si fa male da solo. Una regia un pò rozza( per Fulci è meglio l'horror ) che ci trasporta nella mediocrità della sceneggiatura e per fortuna che i soliti due( franchi e ingrassia ) qualche risata te le strappano. C'è anche Pasquale Zagaria in arte Lino Banfi.

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web