unbroken regia di Angelina Jolie USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

unbroken (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNBROKEN

Titolo Originale: UNBROKEN

RegiaAngelina Jolie

InterpretiJack O'Connell, Takamasa Ishihara, Garrett Hedlund, Jai Courtney, Domhnall Gleeson, Finn Wittrock, John Magaro, Alex Russell, Spencer Lofranco, Luke Treadaway, Sophie Dalah, John D'Leo, Morgan Griffin, Sean O'Donnell, Maddalena Ischiale, John Magaro, C.J. Valleroy, Ross Anderson, Vincenzo Amato, Ken Watanabe, Savannah Lamble, Travis Jeffery, James McEnery, Jordan Patrick Smith, Stephen Stanton, Talia Mano, Yutaka Izumihara, Dylan James Watson, Hisa Goto, Hiroshi Kasuga, Akira Fujii

Durata: h 2.17
NazionalitàUSA 2014
Generedrammatico
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Angelina Jolie

Trama del film Unbroken

Un dramma epico che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,76 / 10 (46 voti)6,76Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Unbroken, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

TopoXL  @  26/08/2019 12:53:21
   6½ / 10
melodrammone, based on a true story, che pero' si lascia guardare volentieri.

ValeGo  @  21/01/2018 11:15:52
   8 / 10
Storia di resistenza fino allo stremo, una dignità e un un orgoglio non piegati. Un racconto straordinario che ha dell'incredibile di un uomo comune ma che di comune aveva molto poco. Brava Angelina!

Wilding  @  07/05/2017 20:18:49
   6½ / 10
Gli ingredienti per una bellissima pellicola c'erano tutti, ma proprio tutti, peccato mancasse un buon cuoco!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/05/2017 13:36:22
   7 / 10
Complimente alla jolie, bisogna ammetterlo.
Film forse a tratti lento ma godibile e ben confezionato anche negli interpreti
Buono

Giovans91  @  23/03/2016 12:47:14
   7½ / 10
Il film mi è piaciuto molto, "Unbroken" è ben fatto, equilibrato, rispettoso e mai eccessivo. Angelina Jolie in regia è da non crederci, ha raccontato una storia incredibile senza sbavature, l'odissea dell'italo-statunitense Louis Zamperini, che non ha mai perso la speranza di vivere.
Unbroken è un Kolossal che stupisce non solo per la storia che racconta, ma anche come è stata messa in scena, un grande apparato tecnico che gli è valso tre nomination agli Oscar, per fotografia, sonoro ed effetti sonori. Da vedere.

krystian  @  13/03/2016 08:55:01
   7 / 10
L'ultima fatica di Angelina Jolie in versione regista è un film "bello fuori" ma privo di qualsivoglia emotività dentro. A partire dagli attori che sembrano star esibendosi ad una sfilata di moda, curati anche in guerra: depilati, pettinati, con la pelle perfettamente liscia, i denti bianchi e dritti, le sopracciglia sfoltite ecc… ci mancava solamente una lampada nel campo di prigionia!!! E non parliamo della recitazione, più apatica, monoespressiva e forzata di così si muore… non si salva nessuno… uno peggio dell'altro, il giapponese che interpreta Watanabe di recitazione ne sa quanto un criceto di meccanica quantistica! Inverosimile e poco credibile!

Credo che la Angelina Jolie abbia speso tutto il budget per l'unica cosa che davvero merita tantissimo (e che salva parzialmente la pellicola), ovvero la straordinaria fotografia di Roger Deakins! Il "vero capolavoro del film". E dateglielo questo Oscar al povero Deakins, io credo sia uno dei migliori direttori della fotografia in circolazione!!!

Forse la Jolie farebbe meglio a lasciare la regia a chi se ne intende, una storia simile meritava di meglio a partire dal cast sino alla regia.

davmus  @  30/12/2015 16:58:43
   7½ / 10
Apparentemente "lento", ma incredibile la storia raccontata....

TheLegend  @  04/09/2015 02:18:23
   7 / 10
Un pò troppo "americano" per i miei gusti ma capace di non annoiare per tutta la durata e interpretato da bravi attori.
Un plauso alla Jolie che si conferma una buona regista;magari nel prossimo film speriamo di vederla alle prese con un tema diverso da quello della guerra.

DogDayAfternoon  @  24/07/2015 21:20:36
   6½ / 10
Non sapevo la regia fosse di Angelina Jolie, poco male. Unbroken non è un brutto film, la storia è valida e abbastanza varia, un po' privo di emozioni però: l'ho trovato un film abbastanza freddo, didascalico, che si guarda con piacere ma che non resta impresso.

La parte del naufragio è forse la più debole, abbastanza monotona e tirata per le lunghe e ricorda troppo da vicino Vita di Pi. Molto meglio le scene di prigionia, mentre i flashback sul passato di Zamperini sono un po' troppo convenzionali. Insomma sa tutto di già visto e rivisto.

Uno tra tanti, senza infamia né lode.

ZanoDenis  @  03/07/2015 17:56:58
   6½ / 10
Ero un po scettico quando ho letto il nome della Jolie in regia, ma durante la visione mi sono dovuto, almeno in parte, ricredere. Unbroken funziona, funziona abbastanza bene, dalla sceneggiatura dei Coen, che nonostante un po di lentezza, a mio parere non ha esagerati momenti morti, alla stessa regia che comunque svolge bene il suo lavoro. Interessante biografia-tributo a Zamperini, condita da scene forti, di sofferenza, di resistenza da parte dell'eroico protagonista, diciamo che lascia il segno e si fa guardare molto volentieri. Bene il protagonista che riesce a convincere e caratterizzare decentemente un personaggio non facilissimo.

gemellino86  @  04/06/2015 17:36:25
   7 / 10
Tratto da una storia vera è un interessante film biografico che racconta la vita di Zamparini: un grande atleta italiano che ha vissuto momenti di terrore durante il periodo fascista. La regia di Angelina Jolie è solida ma il merito va a una sceneggiatura precisa e ben fatta. Peccato per la seconda parte che a mio parere è troppo lenta e rischia di annoiare lo spettatore. Mi ha ricordato "Vita di Pi".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  31/05/2015 19:10:07
   6½ / 10
Una storia talmente assurda che se non fosse vera ,sarebbe la classica sceneggiatura pompata all'americana...
Tutte situazioni comunque già viste.. (in altre occasioni appunto inventate),
ritmo blando e nessuna sorpresa..
Ben recitato,bella fotografia,scivola sino alla scontata fine senza un sussulto.

Clint Eastwood  @  31/05/2015 13:49:42
   6 / 10
Jolie tenta di calcare le orme della migliore tradizione eastwoodiana, quel cinema classico di una Hollywood che oggi ci manca. Ma si impantana in un racconto che non s'ha da fare nella seconda parte, ovvero la parte dove il film mostra tutta la sua carica. Complice anche una certa retorica americana.

Sufficiente biopic sull'atleta/soldato americano Louis Zamperini, che comunque poteva attingere di più.

Alex22g  @  31/05/2015 13:27:24
   10 / 10
Film molto bello e dalla media ingiustamente più bassa di quella che merita secondo me . La Jolie offre una buona regia, il cast convince e la storia è appassionante . Aggiungiamo il fatto che è una storia vera, delle ottime soundtrack ed una bellissima fotografia (che cambia tono spesso nelle varie fasi del film) ed il risultato è un opera che personalmente reputo con un 8/10 nel complesso. Per me merita sicuramente di essere visto ed apprezzato .

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  27/05/2015 17:20:52
   6 / 10
Mah, tutto un film per vedere la s**** del protagonista! Sarà pure una storia vera, ma manca decisamente di tono, di quella epicità che hanno avuto film passati del genere... L'unica cosa che non ti va a genio è vedere quanto può essere bastardo Dio nel darti una vita di atroci sofferenze! Il paradiso va meritato? Tienitelo!

Sbrillo  @  06/05/2015 11:35:51
   7 / 10
il film, seppur con qualche scena commovente, risulta a tratti lento e noioso o comunque di qualcosa già visto...la parte del naufragio infatti è un misto tra "Vita di Pi" (2012) e "All is Lost" (2013)....mentre la parte della prigionia è molto simile a "Fight for Freedom" (2001) e a ad altri film del genere...
detto questo, è apprezzabile il tentativo della Jolie di portare sul grande schermo la vita di Zamperini...da premiare sopratutto il messaggio finale e la morale del film...

sim2704  @  05/05/2015 12:48:12
   7 / 10
bel film, forse realizzato in modo non molto originale (soprattutto la parte del naufragio che sembra Vita di pi senza tigre), ma tiene alta l'attenzione dall'inizio alla fine.

Charlie Firpo  @  01/05/2015 11:14:31
   7½ / 10
Angelina Jolie dimostra di avere delle buone doti registiche, ed essendo alle prime armi è da lodare perchè riesce a confezionare un film di tutto rispetto anche se non privo di qualche piccolo difetto ma nel complesso riesce ad intrattenere bene, dalle inquadrature e dalle riprese pacate si nota come si sia ispirata al modo di fare di Clint Eastwood che tra l'altro in passato l'aveva diretta in Changeling.

Alla fine dei conti è meglio questo Unbroken piuttosto che l'acclamato American Sniper che è troppo tronfio di propaganda... in questo caso l'allieva ha superato il maestro.

Paradox  @  20/03/2015 16:33:31
   7 / 10
Fa sempre piacere quando un film presenta un soggetto (positivo) italiano o di origini tali. Detto questo, credo della storia vera resti un terzo perchè il resto è pura americanata, ossia l'eroe inossidabile che anche senza maschera e corazza ha la meglio su tutti, pure se a mani nude, contro 100 nemici armati fino ai denti. Ovviamente in questo caso uso una metafora, perchè le armi sono la forza mentale e lo spirito patriottico, armi ben più potenti di qualsiasi mitra se usate con determinazione e coraggio, in questo caso forse condizione volutamente esagerata. Tuttavia il film si lascia guardare con piacere.....

Beefheart  @  19/03/2015 17:49:34
   7 / 10
Una storia vera che, anche se più o meno romanzata, non può mancare di colpire per tante e tali sono le traversie superate dal protagonista. E se la vicenda ha il suo spessore drammatico ed avventuroso, la narrazione scorre comunque liscia, abbastanza sobria e ritmata, per più di due ore senza stancare o dissuadere. Il solitamente nefasto taglio patriottico/religioso, che il più delle volte ammorba le produzioni americane del genere, in questo film non è così netto (niente God bless America, niente medaglie al valore, niente Star Spangled Banner, niente Amazing Grace, niente bandiere piegate a triangolo consegnate a madri e mogli piangenti, niente sermoni su onore, libertà e giustizia). Forse nelle mani di un regista più maturo il tutto avrebbe avuto maggiore profondità, chi può dirlo? Ma forse anche maggiore autoreferenzialità (tanto per dirne una), chi può dirlo? E quindi, ferma restando la bontà di questo risultato, direi che ci si può ritenere soddisfatti in attesa dei futuri parti cinematografici di questa promettente filmmaker in erba.

Seida  @  05/03/2015 10:36:40
   6 / 10
Bello conoscere la storia di Zamperini (veramente unbroken!).Il fatto che sia tratto da una storia vera limita un pò la sceneggiatura e il ritmo del film,che nella seconda parte si perde e si dilunga troppo senza lasciare il segno.Poteva sicuramente essere meglio.Occasione persa.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  26/02/2015 21:01:25
   7 / 10
Bello l'esordio di Angelina, con l'ausilio di Clint in regia.
Film un po' lento nella seconda parte, ma nel complesso interessante.
Meglio l'inizio.

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/03/2015 19.04.49
Visualizza / Rispondi al commento
Crystal_89  @  13/02/2015 19:09:37
   6 / 10
Il voto non va alla storia del povero Luigi Zamperini, che avrebbe meritato un film di ben altro livello. La Jolie, già attrice sopravvalutata, continua sulla falsariga anche come regista.
Il film si divide in 3 parti dalla durata simile: la 1° racconta in modo molto sommario l'infanzia e l'adolescenza del protagonista, la 2° il naufragio e la 3° la detenzione. La 2° e la 3° risultano molto noiose non tanto per la situazione tragica, quanto per il vuoto pauroso della sceneggiatura. Non ci sono dialoghi, non c'è caratterizzazione di nessun personaggio e l'azione è ripetitiva fino alla nausea. La Jolie, "paladina" dei diritti umani, ha capito che basta mostrare la sofferenza per vincere premi su premi.
CONCLUSIONE: Il film è tecnicamente fatto benissimo: fotografia da sogno, musiche coinvolgenti, effetti speciali credibili, costumi fedeli, cast tanto sconosciuto quanto capace. Purtroppo la vita interessantissima di Luigi viene sintetizzata troppo: l'infanzia e l'adolescenza sono riassunte in qualche flashback, mentre il post-guerra nelle didascalie finali. Gran parte del film è piatta e ripetitiva, oltre che pesante.

tania  @  10/02/2015 07:14:01
   9½ / 10
Un film che tiene incollato dall'inizio alla fine. Stupendo. Da vedere!!

Schmitt  @  09/02/2015 21:41:39
   7½ / 10
Bel film con un´incredibile storia alle spalle.

Da evitare la scena in cui riescono "solo" con le mani a catturare e a fermare uno squalo della sua specie per poi divorarlo crudo. Per il resto un film che fa pienamente e consapevolmente riflettere.

Macs  @  09/02/2015 19:22:20
   6½ / 10
Certo è un'americanata, la storia del Zampy è romanzata, mentre naufragano la barba incolta cresce ai suoi compagni ma non a lui, e via discorrendo. Però il film tutto sommato è efficace, con la fotografia calda e pastello, la colonna sonora avvolgente, e l'interpretazione di O'Connell di tutto rispetto. E' vero la seconda parte è un po' troppo lenta, e alcuni passaggi della scrittura sono affrontati un po' superficialmente. Però rimane un film da guardare, con una storia che a tratti appassiona e coinvolge - purtroppo solo a tratti. Certo non è un film di guerra, quindi inutile cercare le scene crude o qualsiasi forma di denuncia. La violenza c'è, ma non sfora mai nel crudo, quasi si volesse renderla comunque digeribile a qualunque tipo di pubblico. Candidato a qualche Oscar tecnico, direi che per la fotografia un riconoscimento lo merita.

Bebo89  @  08/02/2015 01:13:55
   7½ / 10
Angelina Jolie ci sa fare anche come regista! Gran bel film!
La seconda parte del film purtoppo scorre in maniera molto lenta e ripetitiva. Molto bello a mio parere il finale.

stallo  @  05/02/2015 14:42:53
   8 / 10
beh.. che dire.. bellissimo...
io ancora non riesco a spiegarmi come ha fatto a resistere....

pak7  @  05/02/2015 13:44:18
   6½ / 10
Angelina Jolie in veste di regista é andata oltre le aspettative. Nulla di particolare si intende eh, però comunque un film ben fatto, che si avvale della sceneggiatura dei Coen, una pellicola che ne sembra racchiuderne tre Insieme allo stesso tempo: il protagonista giovane in caccia di gloria alle olimpiadi, poi disperso in mezzo al mare a causa di un incidente aereo, e successivamente in guerra. É una pellicola che si lascia seguire fino alla fine, ma che crea poche emozioni nello spettatore, lasciando, a menta fredda, nulla di particolarmente diverso da un qualsiasi altro film di guerra. Effetti speciali buoni, ma regia quasi scolastica della Jolie.

luis 98  @  04/02/2015 15:10:53
   7 / 10
7+ un film sicuramente emozionante,ben recitato e con una regia molto buona però non riesce a coinvolgere lo spettatore quel tanto che basta da renderlo un piccolo capolavoro... gli attori sono semi-sconosciuti ma se la cavano alla grande ...peccato si poteva far di piu ma comunque è un bellissimo film.CONSIGLIATO

Bono Vox  @  03/02/2015 23:04:39
   6½ / 10
È una storia vera, forse in alcuni frangenti poco credibile o distaccata da come siano veramente accaduti i fatti, ma la resistenza e la tenacia di un uomo rimangono nella mente dopo la visione di questo film. Per il resto è un pò fiacco e scontato.
Da segnalare un difetto non da poco la noncuranza dell'aspetto fisico dei soldati, in particolare di Louis che dopo parecchi giorni in mare ha una barba stranamente curata e che dopo le violenze subite nel campo di prigionia presenta un viso con ferite limitate.

JOKER1926  @  03/02/2015 16:17:55
   6½ / 10
I fili del gioco di "Unbroken", seconda produzione di Angelina Jolie, sono legati alla personalità di un uomo che durante la seconda guerra mondiale fu imprigionato in un incubo, prima la sopravvivenza assurda in mare aperto e poi la cattura da parte dei nipponici.
Le dinamiche dell'apparato narrativo sono, in pratica quelle della guerra, delle trasversalità della stessa, ma l'icona di Zamperini (atleta di grande talento, una vera e propria promessa "stoppata") fa logicamente più rumore e una camera da presa, legittimamente, può completare la cosa.

"Unbroken" per chi vede film con frequenza non rappresenta nulla di nuovo e di terminale; è un lavoro che poggia su una onesta fotografia e su una buona ma plastica confezione tecnica; emblema sono gli attori, tutti volenterosi ma veramente agghiacciati e poco empatici e carismatici. Insomma questo film di Angelina Jolie sembra esser fin troppo posato e l'emozione e il totale trasporto restano, in modo integrale, solo dei miraggi.
La sceneggiatura non ha tanto da offrire, si cerca di andare avanti attraverso una storia (vera) quanto mai dura e tormentata; la proiezione filmica quindi ne risente a livello di monotonia e gli accanimenti del comandate giapponese ai danni del personaggio principale del film (Zamperini) sanno di retorica.

Questi sono i classici esempi cinematografici che non hanno nulla fuori posto ma puntano su una formalità tecnica che messa in pratica si arresta quasi subito, poca profondità, poca introspezione e tanto americanismo, un altro "American Sniper", fra eroi e dramma.

dagon  @  03/02/2015 14:19:23
   6 / 10
Mah… un po' di "Momenti di Gloria", un po' di Memphis belle", un po' di "Vita di Pi" ed un po' di uno qualsiasi dei film ambientati in un campo di prigionia giapponese (e non) come il recente "le due vie del destino". Non c'è veramente nulla di nuovo in questo esordio alla regia della Jolie. Niente da dire sulla confezione, ma quando hai Roger Deakins come direttore della fotografia già stai un passo avanti, sotto questo profilo. Peraltro le soluzioni visive sono abbastanza riconducibili a film precedenti, e ben più ispirati, del grande Deakins. Magari vincerà un oscar (giustamente) compensativo ( anche se penso che quest'anno Lubezki non abbia obiettivamente rivali), però non è certo suo film più memorabile. Quindi pellicola tutto sommato stereotipata anche se si può vedere.

InvictuSteele  @  03/02/2015 01:18:30
   6 / 10
Unbroken è il classico film dalle altissime pretese, impacchettato benissimo, dalla facile propaganda, ma che alla fine risulta privo di epicità, di trasporto emotivo e di sentimenti. Dal ritmo lento e, a tratti, noioso, la sceneggiatura si snoda in maniera semplicissima e scarna coinvolgendo poco lo spettatore. Succede poco e quel poco che succede sembra troppo forzato, dove i personaggi sono privi di emozioni, approfonditi in maniera superficiale e dai comportamenti anonimi. Sembra difficile credere che una simile storia sia tratta da fatti reali, e scommetto anche che si avvicina poco alla realtà, alimentata più che altro dalle fantasie delle persone coinvolte. Conosciamo tutti gli orrori della guerra, eppure nel film la guerra è appena accennata, visto che la pellicola focalizza l'intera attenzione sulla monoespressività del protagonista e sul contrasto (apparentemente privo di senso e di logica) con l'ufficiale giapponese che lo ha preso di mira. Mi è sembrato di vedere "Sorvegliato Speciale" con Stallone, l'innocente che viene maltrattato senza motivo alcuno. La fotografia è buona, discrete le musiche e le ambientazioni, la regia della Jolie invece è appena sufficiente e la recitazione mediocre. Inoltre ho trovato di una banalità assoluta i flashback iniziali e i salti temporali, davvero dilettantistici. Dove è l'empatia col pubblico? Dove sono le emozioni? Dove è l'atrocità della guerra? Possibile che si risolva tutto in una sfida personale (e brutta) tra i due attori principali? Mah. Non ci siamo proprio, non c'è morale né una riflessione, è solo la semplice trasposizione di un dramma capitato a un ragazzo durante la seconda guerra mondiale. Ma non basta per appassionarmi, perciò il classico filmetto che arriva sicuramente alla sufficienza (si vedono i soldi spesi e il lavoro di produzione) e che si dimentica il giorno dopo. Candidato a tre Oscar? Dal consenso facile facile...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/02/2015 00:46:52
   8 / 10
Angelina jolie ci racconta una storia semplicemente toccante e lo fa alla grande .
La regia e ottima e gli attori sono nei personaggi.
Il film cambia strada per ben 3 volte e lo fa con classe e intensità .
Sono uscito dal cinema un po turbato ma contento di aver visto una pellicola da Oscar.

The Cellular  @  01/02/2015 19:21:35
   7 / 10
Bello, ma noioso nella seconda parte..per il resto ottima sceneggiatura e cast, voto7

Febrisio  @  31/01/2015 14:57:35
   7½ / 10
Angelina Jolie torna regista con un prodotto decisamente più consistente. La qualità tecnica acquisita sugli altri set, qui viene fuori. Malgrado la lunghezza riesce ad intrattenere, con un calo di ritmo nella cruda seconda parte. Storia assolutamente da conoscere e vedere. A fine visione al cinema, è partito un mini applauso.

phabiob  @  31/01/2015 00:15:24
   9 / 10
Una storia vera che a raccontarla non ci si crederebbe. A me è piaciuto molto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049557 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KILLER PARADOXCELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSGIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL GIOCO DELLA MORTE - STAGIONE 1IL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATELA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SHOGUNSTOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE REGIMETIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net