Commenti Utente

1 risposta
CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
Regia di Sam Taylor-Johnson
Voto del 20/02/2015 14:25:08
Voto visitatori: 3,61 (92 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media NOAH
Regia di Darren Aronofsky
Voto del 14/04/2014 12:16:34
Voto visitatori: 5,8 (114 commenti)

Voto: 7 superiore alla media THE COUNSELOR - IL PROCURATORE
Regia di Ridley Scott
Voto del 03/02/2014 12:30:05
Voto visitatori: 5,05 (75 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media OLDBOY (2013)
Regia di Spike Lee
Voto del 13/12/2013 11:21:33
Voto visitatori: 5,06 (36 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media
4 risposte
DRACULA 3D
Regia di Dario Argento
Voto del 27/11/2013 18:42:15
Voto visitatori: 4,26 (75 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media GRAVITY
Regia di Alfonso Cuarón
Voto del 04/11/2013 18:26:51
Voto visitatori: 7,12 (275 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media
1 risposta
L'UOMO D'ACCIAIO (2013)
Regia di Zack Snyder
Voto del 01/07/2013 14:58:45
Voto visitatori: 6,08 (180 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO, INVERNO... E ANCORA PRIMAVERA
Regia di Kim Ki-duk
Voto del 18/04/2013 18:59:41
Voto visitatori: 8,35 (131 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media UN GIORNO DEVI ANDARE
Regia di Giorgio Diritti
Voto del 18/04/2013 18:57:56
Voto visitatori: 6,71 (19 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media DREDD - IL GIUDICE DELL'APOCALISSE
Regia di Pete Travis
Voto del 18/02/2013 14:30:52
Voto visitatori: 7,43 (37 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media IL PRINCIPE ABUSIVO
Regia di Alessandro Siani
Voto del 18/02/2013 11:23:30
Voto visitatori: 5,25 (87 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media REC 3 - LA GENESI
Regia di Paco Plaza
Voto del 24/01/2013 14:10:14
Voto visitatori: 5,41 (85 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2
Regia di Bill Condon
Voto del 19/11/2012 16:18:01
Voto visitatori: 5,32 (76 commenti)

Voto: 10 superiore alla media FERRO3 - LA CASA VUOTA
Regia di Kim Ki-duk
Voto del 14/09/2012 15:56:07
Voto visitatori: 8,21 (217 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media
7 risposte
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
Regia di Rupert Sanders
Voto del 31/07/2012 17:49:50
Voto visitatori: 5,59 (121 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media
5 risposte
DIAZ
Regia di Daniele Vicari
Voto del 07/06/2012 18:35:32
Voto visitatori: 7,51 (113 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1