Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 simile o uguale alla media MACHETE
Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis
Voto del 11/09/2012 22:26:01
Voto visitatori: 7,05 (268 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SIN CITY
Regia di Frank Miller, Robert Rodriguez
Voto del 11/09/2012 21:59:09
Voto visitatori: 7,46 (583 commenti)

Voto: 7,5 inferiore alla media STALKER
Regia di Andrei Tarkovskij
Voto del 10/09/2012 00:04:48
Voto visitatori: 8,69 (274 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 08/09/2012 16:36:27
Voto visitatori: 9,31 (701 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
Regia di Sergio Leone
Voto del 08/09/2012 16:30:27
Voto visitatori: 9,2 (439 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BASTARDI SENZA GLORIA
Voto del 08/09/2012 16:14:57
Voto visitatori: 8,21 (710 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media KILL BILL - Volume 1
Voto del 08/09/2012 13:53:29
Voto visitatori: 8,18 (831 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media PULP FICTION
Voto del 08/09/2012 13:08:59
Voto visitatori: 9,04 (1040 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 08/09/2012 11:26:37
Voto visitatori: 1,43 (654 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media GRAZIE PADRE PIO
Regia di Amedeo Gianfrotta
Voto del 08/09/2012 10:49:26
Voto visitatori: 1,75 (118 commenti)

Voto: 10 superiore alla media THE TREE OF LIFE
Regia di Terrence Malick
Voto del 05/09/2012 21:27:03
Voto visitatori: 6,9 (168 commenti)

Film commentati: 11 Pagina 1

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi