Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 4 inferiore alla media J. EDGAR
Regia di Clint Eastwood
Voto del 05/02/2012 00:39:27
Voto visitatori: 6,5 (130 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media INVICTUS
Regia di Clint Eastwood
Voto del 05/02/2012 00:27:00
Voto visitatori: 7,34 (231 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media VELLUTO BLU
Regia di David Lynch
Voto del 29/04/2011 21:59:01
Voto visitatori: 7,78 (178 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media THE INTERNATIONAL
Regia di Tom Tykwer
Voto del 14/04/2009 19:59:24
Voto visitatori: 5,63 (67 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
Regia di Federico Moccia
Voto del 14/04/2009 19:48:56
Voto visitatori: 4,07 (220 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media LA BAMBOLA DEL DIAVOLO
Regia di Tod Browning
Voto del 08/12/2008 14:01:02
Voto visitatori: 8,22 (32 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media CUORE SELVAGGIO
Regia di David Lynch
Voto del 08/12/2008 13:50:24
Voto visitatori: 7,18 (120 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SORVEGLIATO SPECIALE
Regia di John Flynn
Voto del 23/03/2008 01:25:33
Voto visitatori: 7,48 (83 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LO CHIAMAVANO BULLDOZER
Regia di Michele Lupo
Voto del 23/03/2008 01:11:16
Voto visitatori: 7,4 (40 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media ACAPULCO, PRIMA SPIAGGIA... A SINISTRA
Regia di Sergio Martino
Voto del 23/03/2008 01:06:27
Voto visitatori: 6,74 (23 commenti)

Voto: 9 superiore alla media NATI CON LA CAMICIA
Regia di E. B. Clucher
Voto del 23/03/2008 01:01:05
Voto visitatori: 7,98 (61 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media TEMPI MODERNI
Regia di Charles Chaplin
Voto del 13/11/2007 01:12:39
Voto visitatori: 9,14 (212 commenti)

Film commentati: 12 Pagina 1

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi