Commenti Utente

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
DISCONNECT
Regia di Henry Alex Rubin
Voto del 16/03/2014 02:07:20
Voto visitatori: 6,83 (48 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LE FOLLIE DELL'IMPERATORE
Regia di Nark Dindal
Voto del 08/03/2014 04:29:55
Voto visitatori: 8,03 (103 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media AMERICAN HISTORY X
Regia di Tony Kaye
Voto del 06/03/2014 01:43:07
Voto visitatori: 8,71 (471 commenti)

Voto: 1,5 inferiore alla media THE BAY
Regia di Barry Levinson
Voto del 01/03/2014 02:27:24
Voto visitatori: 6,05 (55 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media WALK HARD - LA STORIA DI DEWEY COX
Regia di Jake Kasdan
Voto del 26/02/2014 19:36:51
Voto visitatori: 6,95 (11 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA
Regia di David O. Russell
Voto del 23/02/2014 03:28:26
Voto visitatori: 6,93 (152 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media THE WICKER MAN (1973)
Regia di Robin Hardy
Voto del 23/02/2014 02:16:39
Voto visitatori: 7,68 (54 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE
Regia di Pif
Voto del 21/02/2014 01:27:43
Voto visitatori: 7,17 (102 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media UP
Regia di Pete Docter, Bob Peterson
Voto del 19/02/2014 16:40:19
Voto visitatori: 7,84 (344 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
LOL - PAZZA DEL MIO MIGLIOR AMICO
Regia di Lisa Azuelos
Voto del 15/02/2014 01:18:19
Voto visitatori: 3,86 (14 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media SPLINTER
Regia di Toby Wilkins
Voto del 11/02/2014 00:51:55
Voto visitatori: 6,54 (27 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media THE WOMAN IN BLACK
Regia di James Watkins
Voto del 09/02/2014 01:04:04
Voto visitatori: 6,06 (105 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media THE BUTLER - UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA
Regia di Lee Daniels
Voto del 07/02/2014 01:22:03
Voto visitatori: 6,57 (47 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
THE WOLF OF WALL STREET
Regia di Martin Scorsese
Voto del 05/02/2014 03:51:05
Voto visitatori: 7,76 (277 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media GROTESQUE (2009)
Regia di K˘ji Shiraishi
Voto del 04/02/2014 13:46:14
Voto visitatori: 5,48 (41 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media LA MIGLIORE OFFERTA
Regia di Giuseppe Tornatore
Voto del 03/02/2014 18:28:16
Voto visitatori: 7,83 (212 commenti)

Voto: 6 superiore alla media ESP 2 - FENOMENI PARANORMALI
Regia di John Poliquin
Voto del 31/01/2014 22:18:17
Voto visitatori: 4,65 (40 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media PHILOMENA
Regia di Stephen Frears
Voto del 31/01/2014 19:55:04
Voto visitatori: 7,56 (66 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA
Regia di Rawson Marshall Thurber
Voto del 30/01/2014 18:01:35
Voto visitatori: 6,55 (72 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media MARIGOLD HOTEL
Regia di John Madden
Voto del 15/01/2014 02:15:58
Voto visitatori: 6,75 (26 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media BLUE JASMINE
Regia di Woody Allen
Voto del 14/01/2014 03:12:15
Voto visitatori: 6,74 (101 commenti)

Voto: 8 superiore alla media
FACCIAMOLA FINITA
Regia di Evan Goldberg, Seth Rogen
Voto del 13/01/2014 03:56:18
Voto visitatori: 6,15 (80 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media LUNCHBOX (2013)
Regia di Ritesh Batra
Voto del 10/01/2014 03:03:32
Voto visitatori: 6,2 (5 commenti)

Voto: 8 superiore alla media THE HUMAN CENTIPEDE 2 - FULL SEQUENCE
Regia di Tom Six
Voto del 05/01/2014 23:04:21
Voto visitatori: 6,76 (56 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL SOSPETTO (2012)
Regia di Thomas Vinterberg
Voto del 05/01/2014 02:05:33
Voto visitatori: 8,21 (112 commenti)

Film commentati: 25 Pagina 1

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien