Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 1 inferiore alla media STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Regia di J.J. Abrams
Voto del 13/01/2016 10:00:20
Voto visitatori: 6,55 (191 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media INTO THE WOODS
Regia di Rob Marshall
Voto del 17/09/2015 23:49:51
Voto visitatori: 5,8 (22 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media OPERAZIONE U.N.C.L.E.
Regia di Guy Ritchie
Voto del 03/09/2015 01:10:25
Voto visitatori: 6,71 (26 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE
Regia di Lee Tamahori
Voto del 14/08/2015 11:40:13
Voto visitatori: 5,9 (107 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media THE INVISIBLE WOMAN
Regia di Ralph Fiennes
Voto del 02/12/2014 16:42:28
Voto visitatori: 4,5 (1 commento)

Voto: 4,5 inferiore alla media DRACULA UNTOLD
Regia di Gary Shore
Voto del 10/11/2014 17:32:39
Voto visitatori: 5,76 (68 commenti)

Voto: 9 superiore alla media X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Regia di Bryan Singer
Voto del 07/10/2014 15:09:36
Voto visitatori: 7,63 (127 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media NOAH
Regia di Darren Aronofsky
Voto del 13/04/2014 01:34:10
Voto visitatori: 5,8 (114 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 2
Regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri
Voto del 24/03/2014 20:24:56
Voto visitatori: 8,39 (23 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 1
Voto del 24/03/2014 20:15:17
Voto visitatori: 8,36 (37 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 3
Voto del 24/03/2014 19:44:52
Voto visitatori: 8,67 (21 commenti)

Film commentati: 11 Pagina 1