Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8 simile o uguale alla media GLI ARISTOGATTI
Regia di Wolfgang Reitherman
Voto del 06/01/2009 13:53:38
Voto visitatori: 8,13 (104 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media PROFONDO ROSSO
Regia di Dario Argento
Voto del 02/11/2008 10:59:17
Voto visitatori: 8,31 (419 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media VITTIME DI GUERRA
Regia di Brian De Palma
Voto del 02/11/2008 10:50:04
Voto visitatori: 7,77 (79 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA MIA AFRICA
Regia di Sydney Pollack
Voto del 02/11/2008 10:46:49
Voto visitatori: 7,76 (47 commenti)

Voto: 8 superiore alla media MAMMA MIA!
Regia di Phyllida Lloyd
Voto del 27/10/2008 11:06:05
Voto visitatori: 6,73 (135 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media OCEAN'S 13
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 27/10/2008 10:55:16
Voto visitatori: 6,37 (172 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media L'EDUCAZIONE FISICA DELLE FANCIULLE
Regia di John Irvin
Voto del 27/10/2008 10:48:08
Voto visitatori: 5,54 (12 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media I SOVVERSIVI
Regia di Paolo Taviani, Vittorio Taviani
Voto del 05/10/2008 09:52:37
Voto visitatori: 6,5 (3 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media MIRACOLO A SANTĺANNA
Regia di Spike Lee
Voto del 05/10/2008 09:45:25
Voto visitatori: 6,06 (86 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ONCE
Regia di John Carney
Voto del 01/10/2008 13:03:17
Voto visitatori: 7,25 (54 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media DE REDITU - IL RITORNO
Regia di Claudio Bondi
Voto del 30/09/2008 10:01:47
Voto visitatori: 7,63 (4 commenti)

Film commentati: 11 Pagina 1

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden