Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media VERO COME LA FINZIONE
Regia di Marc Forster
Voto del 17/04/2008 17:13:40
Voto visitatori: 7,07 (76 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 08/01/2007 20:18:43
Voto visitatori: 1,43 (653 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media MINORITY REPORT
Regia di Steven Spielberg
Voto del 04/01/2007 00:25:30
Voto visitatori: 7,61 (289 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media VIA COL VENTO
Regia di Victor Fleming
Voto del 04/01/2007 00:15:09
Voto visitatori: 8,49 (124 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media IL DORMIGLIONE
Regia di Woody Allen
Voto del 03/01/2007 23:52:58
Voto visitatori: 7,5 (57 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO
Regia di Stephan Elliott
Voto del 03/01/2007 19:17:30
Voto visitatori: 7,91 (40 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media LA COSA
Regia di John Carpenter
Voto del 03/01/2007 18:50:28
Voto visitatori: 8,56 (322 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media ICE PRINCESS - UN SOGNO SUL GHIACCIO
Regia di Tim Fywell
Voto del 03/01/2007 18:46:27
Voto visitatori: 6,09 (22 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media CRUEL INTENTIONS
Regia di Roger Kumble
Voto del 03/01/2007 02:24:53
Voto visitatori: 7,12 (120 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media HOUSE OF THE DEAD
Regia di Uwe Boll
Voto del 03/01/2007 01:19:24
Voto visitatori: 2,12 (191 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media TITANIC
Regia di James Cameron
Voto del 31/12/2006 15:34:46
Voto visitatori: 8,15 (599 commenti)

Voto: 3,5 inferiore alla media 134 MODI PER INNAMORARSI
Regia di Douglas Barr
Voto del 29/12/2006 16:18:42
Voto visitatori: 6,36 (18 commenti)

Voto: 10 superiore alla media FANTASIA
Regia di Ben Sharpsteen
Voto del 09/12/2006 13:47:04
Voto visitatori: 8,37 (152 commenti)

Voto: 7 superiore alla media 100 RAGAZZE
Regia di Michael Davis
Voto del 22/11/2006 21:40:46
Voto visitatori: 5,51 (50 commenti)

Voto: 10 superiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 03/09/2006 17:05:51
Voto visitatori: 8,91 (728 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media MARS ATTACKS
Regia di Tim Burton
Voto del 21/08/2006 18:59:37
Voto visitatori: 7,18 (149 commenti)

Voto: 8 superiore alla media WEEKEND CON IL MORTO
Regia di Ted Kotcheff
Voto del 21/08/2006 15:59:50
Voto visitatori: 6,93 (61 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media IL DOTTOR STRANAMORE
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 18/08/2006 01:41:07
Voto visitatori: 8,73 (245 commenti)

Voto: 9 superiore alla media ANIMATRIX
Regia di Peter Chung
Voto del 17/08/2006 14:09:00
Voto visitatori: 7,11 (35 commenti)

Film commentati: 19 Pagina 1

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)