Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7,5 simile o uguale alla media OLD BOY
Regia di Chan-wook Park
Voto del 18/04/2006 11:24:51
Voto visitatori: 8,34 (434 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media THE BUTTERFLY EFFECT
Regia di Eric Bress, J.Mackye Gruber
Voto del 18/04/2006 11:20:39
Voto visitatori: 7,88 (394 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media ESSERE JOHN MALKOVICH
Regia di Spike Jonze
Voto del 18/04/2006 11:16:49
Voto visitatori: 7,41 (112 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Regia di Tim Burton
Voto del 18/04/2006 11:01:40
Voto visitatori: 7,24 (455 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PAZ!
Regia di Renato De Maria
Voto del 18/04/2006 10:54:49
Voto visitatori: 7,43 (56 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media CARLITO'S WAY
Regia di Brian De Palma
Voto del 14/03/2006 12:28:12
Voto visitatori: 8,84 (391 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media DEAD MAN
Regia di Jim Jarmusch
Voto del 13/03/2006 14:02:03
Voto visitatori: 7,47 (67 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE
Regia di Woody Allen
Voto del 13/03/2006 13:56:35
Voto visitatori: 7,45 (86 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
3 risposte
IL POSTO DELLE FRAGOLE
Regia di Ingmar Bergman
Voto del 13/03/2006 13:50:15
Voto visitatori: 8,87 (196 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media FAHRENHEIT 451
Regia di Francois Truffaut
Voto del 27/02/2006 18:07:28
Voto visitatori: 7,97 (63 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LA BESTIA NEL CUORE
Regia di Cristina Comencini
Voto del 27/02/2006 17:58:09
Voto visitatori: 6,47 (92 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ADELE H. - UNA STORIA D'AMORE
Regia di Francois Truffaut
Voto del 24/02/2006 23:37:32
Voto visitatori: 8,18 (22 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media L'AMORE TRADOTTO
Regia di Sofia Coppola
Voto del 24/02/2006 23:16:52
Voto visitatori: 6,68 (206 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Voto del 24/02/2006 22:47:18
Voto visitatori: 9,29 (799 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE
Regia di Sofia Coppola
Voto del 24/02/2006 22:44:03
Voto visitatori: 6,5 (118 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media DRACULA
Voto del 24/02/2006 22:37:25
Voto visitatori: 7,93 (286 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media
CASABLANCA
Regia di Michael Curtiz
Voto del 24/02/2006 22:26:46
Voto visitatori: 8,47 (117 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
3 risposte
I RAGAZZI DELLA 56a STRADA
Voto del 24/02/2006 11:36:35
Voto visitatori: 6,8 (55 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media APOCALYPSE NOW
Voto del 24/02/2006 11:31:17
Voto visitatori: 9,05 (269 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
2 risposte
THE ADDICTION - VAMPIRI A NEW YORK
Regia di Abel Ferrara
Voto del 24/02/2006 11:28:31
Voto visitatori: 7,08 (65 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
DOLLS
Regia di Takeshi Kitano
Voto del 24/02/2006 11:24:00
Voto visitatori: 8,68 (241 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media ZELIG
Regia di Woody Allen
Voto del 24/02/2006 11:13:43
Voto visitatori: 8,37 (82 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media VIRIDIANA
Regia di Luis Buñuel
Voto del 24/02/2006 11:08:48
Voto visitatori: 8,62 (34 commenti)

Voto: 9 superiore alla media MANDERLAY
Regia di Lars Von Trier
Voto del 24/02/2006 11:03:43
Voto visitatori: 7,35 (70 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media IL GRANDE FREDDO
Regia di Lawrence Kasdan
Voto del 01/04/2005 01:20:28
Voto visitatori: 7,19 (47 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
FRONTE DEL PORTO
Regia di Elia Kazan
Voto del 01/04/2005 01:17:47
Voto visitatori: 8,57 (94 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SHINING
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 01/04/2005 01:15:01
Voto visitatori: 9 (859 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IL MERCANTE DI VENEZIA
Regia di Michael Radford
Voto del 22/02/2005 13:17:01
Voto visitatori: 6,66 (127 commenti)

Film commentati: 28 Pagina 1

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)