Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 inferiore alla media INVICTUS
Regia di Clint Eastwood
Voto del 25/06/2010 01:36:08
Voto visitatori: 7,34 (231 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media DRAGONBALL EVOLUTION
Regia di James Wong
Voto del 11/04/2009 23:18:33
Voto visitatori: 2,77 (160 commenti)

Voto: 10 superiore alla media MARTYRS
Regia di Pascal Laugier
Voto del 11/04/2009 02:35:55
Voto visitatori: 7,24 (335 commenti)

Voto: 3,5 inferiore alla media
5 risposte
LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO
Regia di Bill Guttentag
Voto del 10/03/2009 23:51:25
Voto visitatori: 5,09 (113 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media REVOLVER
Regia di Guy Ritchie
Voto del 31/08/2007 20:08:59
Voto visitatori: 6,05 (65 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
1 risposta
LA CROCE DALLE SETTE PIETRE
Regia di Marco Antonio Andolfi
Voto del 11/08/2007 22:00:25
Voto visitatori: 2,96 (53 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL GRANDE RACKET
Regia di Enzo G. Castellari
Voto del 05/08/2007 19:49:46
Voto visitatori: 8,21 (38 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media SMOKIN' ACES
Regia di Joe Carnahan
Voto del 29/07/2007 19:51:37
Voto visitatori: 6,75 (141 commenti)

Voto: 10 superiore alla media CHERRY FALLS - IL PAESE DEL MALE
Regia di Geoffrey Wright
Voto del 19/02/2007 10:52:25
Voto visitatori: 4,41 (33 commenti)

Voto: 9 superiore alla media L'ESTATE DEL MIO PRIMO BACIO
Regia di Carlo Virzì
Voto del 19/02/2007 10:52:05
Voto visitatori: 3,92 (19 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
46 risposte
SLEVIN - PATTO CRIMINALE
Regia di Paul McGuigan
Voto del 24/09/2006 17:23:12
Voto visitatori: 7,97 (471 commenti)

Voto: 9 superiore alla media GREMLINS
Regia di Joe Dante
Voto del 13/06/2006 18:25:37
Voto visitatori: 7,42 (157 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
15 risposte
LA CASA DEL DIAVOLO
Regia di Rob Zombie
Voto del 21/05/2006 10:14:47
Voto visitatori: 6,59 (261 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi