Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media LA VERITA' STA IN CIELO
Regia di Roberto Faenza
Voto del 13/10/2016 17:52:59
Voto visitatori: 5,44 (8 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN
Regia di Ridley Scott
Voto del 26/07/2016 18:24:26
Voto visitatori: 6,67 (145 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
Regia di Sam Taylor-Johnson
Voto del 26/02/2015 15:38:57
Voto visitatori: 3,61 (92 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
32 risposte
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Regia di Ang Lee
Voto del 24/02/2006 19:00:47
Voto visitatori: 8,03 (433 commenti)

Film commentati: 4 Pagina 1

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves