Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 2 inferiore alla media THE GRUDGE (2020)
Regia di Nicolas Pesce
Voto del 20/01/2020 16:09:50
Voto visitatori: 4,61 (9 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media PEAKY BLINDERS - STAGIONE 1
Regia di Otto Bathurst, Tom Harper
Voto del 12/12/2019 17:46:15
Voto visitatori: 7,67 (6 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media DOCTOR SLEEP
Regia di Mike Flanagan
Voto del 06/11/2019 07:24:59
Voto visitatori: 6,57 (38 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media VIKINGS - STAGIONE 1
Regia di Johan Renck, Ciaran Donnelly, Ken Girotti
Voto del 04/08/2018 17:07:54
Voto visitatori: 6,94 (8 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media GLI SDRAIATI
Regia di Francesca Archibugi
Voto del 06/04/2018 22:04:25
Voto visitatori: 5,38 (17 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media FUOCOAMMARE
Regia di Gianfranco Rosi
Voto del 26/02/2016 19:30:15
Voto visitatori: 6,03 (16 commenti)

Voto: 9 superiore alla media IL FIGLIO DI SAUL
Regia di Laszlo Nemes
Voto del 29/01/2016 18:33:37
Voto visitatori: 7,81 (32 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media SUBURRA
Regia di Stefano Sollima
Voto del 16/10/2015 20:26:30
Voto visitatori: 7,58 (135 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN
Regia di Ridley Scott
Voto del 02/10/2015 21:09:40
Voto visitatori: 6,67 (145 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media VIZIO DI FORMA
Regia di Paul Thomas Anderson
Voto del 04/03/2015 11:39:11
Voto visitatori: 6,54 (42 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media MUNE - IL GUARDIANO DELLA LUNA
Regia di Alexandre Heboyan, Benoit Philippon
Voto del 11/02/2015 11:49:30
Voto visitatori: 7,25 (10 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media MINUSCULE - LA VALLE DELLE FORMICHE PERDUTE
Regia di Hélène Giraud, Thomas Szabo
Voto del 01/02/2015 17:23:31
Voto visitatori: 6,6 (5 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media BIG HERO 6
Regia di Don Hall, Chris Williams
Voto del 30/12/2014 19:53:14
Voto visitatori: 7,27 (90 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media LUCY
Regia di Luc Besson
Voto del 30/09/2014 21:10:18
Voto visitatori: 5,67 (127 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media SI ALZA IL VENTO
Regia di Hayao Miyazaki
Voto del 17/09/2014 15:19:32
Voto visitatori: 8,04 (39 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media BELLE E SEBASTIEN
Regia di Nicolas Vanier
Voto del 13/02/2014 16:31:12
Voto visitatori: 7,17 (33 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IL CASTELLO MAGICO
Regia di Jeremy Degruson, Ben Stassen
Voto del 05/01/2014 20:35:45
Voto visitatori: 6,55 (11 commenti)

Voto: 4 simile o uguale alla media IL SEGRETO DI BABBO NATALE
Regia di Leon Joosen, Aaron Seelman
Voto del 15/12/2013 19:33:13
Voto visitatori: 3,5 (2 commenti)

Film commentati: 18 Pagina 1