Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 2 inferiore alla media THE PROTECTOR - LA LEGGE DEL MUAY THAI
Regia di Prachya Pinkaew
Voto del 17/02/2009 14:06:50
Voto visitatori: 5,95 (48 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media UN'IMPRESA DA DIO
Regia di Tom Shadyac
Voto del 13/02/2009 18:12:40
Voto visitatori: 5,79 (166 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media MATCH POINT
Regia di Woody Allen
Voto del 13/02/2009 03:30:09
Voto visitatori: 7,57 (427 commenti)

Voto: 4 simile o uguale alla media LITTLE NICKY - UN DIAVOLO A MANHATTAN
Regia di Steven Brill
Voto del 12/02/2009 00:21:09
Voto visitatori: 4,96 (13 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media MILLION DOLLAR BABY
Regia di Clint Eastwood
Voto del 11/02/2009 19:29:38
Voto visitatori: 8,34 (564 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media AGENTE SMART - CASINO TOTALE
Regia di Peter Segal
Voto del 11/02/2009 12:24:49
Voto visitatori: 6,38 (114 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
Regia di Steven Spielberg
Voto del 10/02/2009 18:25:32
Voto visitatori: 6,31 (312 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media L'ALBA DEI MORTI DEMENTI
Regia di Edgar Wright
Voto del 08/02/2009 22:07:31
Voto visitatori: 7,56 (309 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media 21: LA BANCA E' APERTA
Regia di Robert Luketic
Voto del 08/02/2009 14:04:41
Voto visitatori: 7,1 (262 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO
Regia di Timur Bekmambetov
Voto del 08/02/2009 13:59:34
Voto visitatori: 6,28 (233 commenti)

Film commentati: 10 Pagina 1

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi