Commenti Utente

2 risposte
REMEMBER ME
Regia di Allen Coulter
Voto del 27/03/2010 10:31:08
Voto visitatori: 5,61 (58 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media
1 risposta
PRESA MORTALE
Regia di John Bonito
Voto del 04/05/2009 13:15:42
Voto visitatori: 4,48 (27 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media PUSH
Regia di Paul McGuigan
Voto del 16/04/2009 08:31:12
Voto visitatori: 5,56 (81 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media THE HORSEMEN
Regia di Jonas ┼kerlund
Voto del 12/02/2009 16:25:44
Voto visitatori: 5,35 (103 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media X-FILES: VOGLIO CREDERCI
Regia di Chris Carter
Voto del 09/02/2009 08:54:09
Voto visitatori: 4,78 (125 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL FRATELLO PIU' FURBO DI SHERLOCK HOLMES
Regia di Gene Wilder
Voto del 14/01/2009 15:09:51
Voto visitatori: 7,05 (11 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media GOMORRA
Regia di Matteo Garrone
Voto del 12/01/2009 13:33:37
Voto visitatori: 7,51 (293 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media 88 MINUTES
Regia di Jon Avnet
Voto del 08/01/2009 17:00:07
Voto visitatori: 5,53 (78 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media THE STRANGERS
Regia di Bryan Bertino
Voto del 08/01/2009 16:54:14
Voto visitatori: 5,48 (245 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media ZOMBIE STRIPPERS
Regia di Jay Lee
Voto del 29/12/2008 09:59:12
Voto visitatori: 5,59 (64 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
1 risposta
COME UN URAGANO
Regia di George C. Wolfe
Voto del 20/12/2008 09:39:26
Voto visitatori: 5,2 (49 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
Regia di Andrew Adamson
Voto del 15/12/2008 11:52:53
Voto visitatori: 6,44 (361 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media IN AMORE NIENTE REGOLE
Regia di George Clooney
Voto del 13/11/2008 17:12:22
Voto visitatori: 6,23 (28 commenti)

Voto: 4 simile o uguale alla media LA NAVE MALEDETTA
Regia di Armando de Ossorio
Voto del 07/11/2008 08:19:05
Voto visitatori: 4,3 (10 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media VICKY CRISTINA BARCELONA
Regia di Woody Allen
Voto del 27/10/2008 08:05:03
Voto visitatori: 6,55 (220 commenti)

Voto: 2 simile o uguale alla media EPIC MOVIE
Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Voto del 01/09/2008 15:02:25
Voto visitatori: 2,23 (218 commenti)

Voto: 6 superiore alla media MAIAL ZOMBIE - ANCHE I MORTI LO FANNO
Regia di Mathias Dinter
Voto del 25/08/2008 09:00:09
Voto visitatori: 4,97 (66 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media LUI, LEI E BABYDOG
Regia di Marcel Sarmiento
Voto del 15/08/2008 09:36:09
Voto visitatori: 4,39 (22 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media REC
Regia di Jaume Balaguerˇ, Paco Plaza
Voto del 04/03/2008 08:55:49
Voto visitatori: 7,1 (451 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media DEAD SILENCE
Regia di James Wan
Voto del 19/02/2008 08:35:18
Voto visitatori: 6,67 (172 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media FOUR BROTHERS
Regia di John Singleton
Voto del 18/02/2008 09:13:43
Voto visitatori: 6,8 (95 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
4 risposte
CLOVERFIELD
Regia di Matt Reeves
Voto del 12/02/2008 08:11:29
Voto visitatori: 6,58 (483 commenti)

Film commentati: 22 Pagina 1

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park