Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media SQUADRA ANTISCIPPO
Regia di Bruno Corbucci
Voto del 08/07/2006 15:36:05
Voto visitatori: 7,3 (15 commenti)

Voto: 10 superiore alla media DELITTO AL RISTORANTE CINESE
Regia di Bruno Corbucci
Voto del 08/07/2006 15:34:55
Voto visitatori: 7,19 (42 commenti)

Voto: 10 superiore alla media TRE UOMINI E UNA GAMBA
Regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier
Voto del 08/07/2006 15:33:17
Voto visitatori: 8,16 (262 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL RE SCORPIONE
Regia di Chuck Russell
Voto del 08/07/2006 15:31:37
Voto visitatori: 5,61 (90 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LOONEY TUNES BACK IN ACTION
Regia di Joe Dante
Voto del 08/07/2006 15:29:50
Voto visitatori: 6,16 (44 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media OMEN - IL PRESAGIO
Regia di John Moore
Voto del 08/07/2006 15:26:48
Voto visitatori: 5,31 (152 commenti)

Voto: 8 superiore alla media HOT MOVIE
Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Voto del 08/07/2006 15:24:43
Voto visitatori: 3,85 (125 commenti)

Voto: 7 superiore alla media PAURA.COM
Regia di William Malone
Voto del 08/07/2006 15:22:49
Voto visitatori: 3,34 (162 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 08/07/2006 15:21:24
Voto visitatori: 1,43 (653 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media HAUNTING - PRESENZE
Regia di Jan de Bont
Voto del 08/07/2006 15:19:56
Voto visitatori: 4,82 (82 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
4 risposte
SUSPIRIA
Regia di Dario Argento
Voto del 08/07/2006 15:18:03
Voto visitatori: 7,96 (319 commenti)

Film commentati: 11 Pagina 1

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in francealla corte di ruth - rgbamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebaby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo