HAL9000 novitŕ NEWS

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media INTRIGO A BERLINO
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 01/04/2007 01:37:27
Voto visitatori: 5,77 (22 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BATMAN
Voto del 27/02/2007 11:25:47
Voto visitatori: 8,04 (262 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media IN THE CUT
Regia di Jane Campion
Voto del 27/02/2007 10:52:33
Voto visitatori: 3,82 (157 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Voto del 04/01/2007 10:00:54
Voto visitatori: 7,23 (454 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Voto del 02/01/2007 11:02:29
Voto visitatori: 6,25 (255 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:27:55
Voto visitatori: 8,91 (727 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL DOTTOR STRANAMORE
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:14:25
Voto visitatori: 8,74 (244 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media THE LOST CITY
Regia di Andy Garcia
Voto del 28/12/2006 19:57:44
Voto visitatori: 7,06 (18 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media STRIPTEASE
Regia di Andrew Bergman
Voto del 27/12/2006 21:06:19
Voto visitatori: 3,36 (39 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IO E ANNIE
Regia di Woody Allen
Voto del 27/12/2006 21:00:50
Voto visitatori: 8,25 (128 commenti)

Voto: 10 superiore alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Voto del 27/12/2006 19:06:07
Voto visitatori: 8,64 (449 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media NATALE A NEW YORK
Regia di Neri Parenti
Voto del 27/12/2006 18:03:41
Voto visitatori: 5,72 (200 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO
Regia di Tony Scott
Voto del 27/12/2006 09:44:48
Voto visitatori: 6,85 (288 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x