Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media INTRIGO A BERLINO
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 01/04/2007 01:37:27
Voto visitatori: 5,77 (22 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BATMAN
Voto del 27/02/2007 11:25:47
Voto visitatori: 8,03 (267 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media IN THE CUT
Regia di Jane Campion
Voto del 27/02/2007 10:52:33
Voto visitatori: 3,82 (158 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Voto del 04/01/2007 10:00:54
Voto visitatori: 7,24 (455 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Voto del 02/01/2007 11:02:29
Voto visitatori: 6,24 (257 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:27:55
Voto visitatori: 8,91 (728 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL DOTTOR STRANAMORE
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:14:25
Voto visitatori: 8,73 (245 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media THE LOST CITY
Regia di Andy Garcia
Voto del 28/12/2006 19:57:44
Voto visitatori: 7,06 (18 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media STRIPTEASE
Regia di Andrew Bergman
Voto del 27/12/2006 21:06:19
Voto visitatori: 3,36 (39 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IO E ANNIE
Regia di Woody Allen
Voto del 27/12/2006 21:00:50
Voto visitatori: 8,25 (129 commenti)

Voto: 10 superiore alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Voto del 27/12/2006 19:06:07
Voto visitatori: 8,64 (451 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media NATALE A NEW YORK
Regia di Neri Parenti
Voto del 27/12/2006 18:03:41
Voto visitatori: 5,72 (200 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO
Regia di Tony Scott
Voto del 27/12/2006 09:44:48
Voto visitatori: 6,85 (288 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)