Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media INTRIGO A BERLINO
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 01/04/2007 01:37:27
Voto visitatori: 5,77 (22 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BATMAN
Voto del 27/02/2007 11:25:47
Voto visitatori: 8,03 (268 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media IN THE CUT
Regia di Jane Campion
Voto del 27/02/2007 10:52:33
Voto visitatori: 3,82 (158 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Voto del 04/01/2007 10:00:54
Voto visitatori: 7,24 (455 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Voto del 02/01/2007 11:02:29
Voto visitatori: 6,24 (258 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:27:55
Voto visitatori: 8,91 (729 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL DOTTOR STRANAMORE
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:14:25
Voto visitatori: 8,73 (245 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media THE LOST CITY
Regia di Andy Garcia
Voto del 28/12/2006 19:57:44
Voto visitatori: 7,06 (18 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media STRIPTEASE
Regia di Andrew Bergman
Voto del 27/12/2006 21:06:19
Voto visitatori: 3,36 (39 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IO E ANNIE
Regia di Woody Allen
Voto del 27/12/2006 21:00:50
Voto visitatori: 8,25 (129 commenti)

Voto: 10 superiore alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Voto del 27/12/2006 19:06:07
Voto visitatori: 8,64 (451 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media NATALE A NEW YORK
Regia di Neri Parenti
Voto del 27/12/2006 18:03:41
Voto visitatori: 5,72 (200 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO
Regia di Tony Scott
Voto del 27/12/2006 09:44:48
Voto visitatori: 6,85 (288 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead