Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media INTRIGO A BERLINO
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 01/04/2007 01:37:27
Voto visitatori: 5,77 (22 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BATMAN
Voto del 27/02/2007 11:25:47
Voto visitatori: 8,03 (267 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media IN THE CUT
Regia di Jane Campion
Voto del 27/02/2007 10:52:33
Voto visitatori: 3,82 (158 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Voto del 04/01/2007 10:00:54
Voto visitatori: 7,24 (455 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Voto del 02/01/2007 11:02:29
Voto visitatori: 6,24 (257 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:27:55
Voto visitatori: 8,91 (728 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL DOTTOR STRANAMORE
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 30/12/2006 20:14:25
Voto visitatori: 8,73 (245 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media THE LOST CITY
Regia di Andy Garcia
Voto del 28/12/2006 19:57:44
Voto visitatori: 7,06 (18 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media STRIPTEASE
Regia di Andrew Bergman
Voto del 27/12/2006 21:06:19
Voto visitatori: 3,36 (39 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IO E ANNIE
Regia di Woody Allen
Voto del 27/12/2006 21:00:50
Voto visitatori: 8,25 (129 commenti)

Voto: 10 superiore alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Voto del 27/12/2006 19:06:07
Voto visitatori: 8,64 (451 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media NATALE A NEW YORK
Regia di Neri Parenti
Voto del 27/12/2006 18:03:41
Voto visitatori: 5,72 (200 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO
Regia di Tony Scott
Voto del 27/12/2006 09:44:48
Voto visitatori: 6,85 (288 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds