Commenti Utente

6 risposte
STARSHIP TROOPERS
Regia di Paul Verhoeven
Voto del 10/02/2007 17:46:10
Voto visitatori: 7,16 (106 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IO ME E IRENE
Regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Voto del 09/02/2007 20:01:24
Voto visitatori: 7,09 (112 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
1 risposta
RITORNO A COLD MOUNTAIN
Regia di Anthony Minghella
Voto del 09/02/2007 19:59:14
Voto visitatori: 6,79 (147 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media IL DIARIO DI BRIDGET JONES
Regia di Sharon Maguire
Voto del 09/02/2007 19:48:01
Voto visitatori: 6,43 (155 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!
Regia di Beeban Kidron
Voto del 09/02/2007 19:45:59
Voto visitatori: 5,48 (169 commenti)

Voto: 9 superiore alla media LADY VENDETTA - SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE
Regia di Chan-wook Park
Voto del 06/02/2007 20:15:49
Voto visitatori: 7,53 (162 commenti)

Voto: 4,5 superiore alla media DUNGEONS & DRAGONS
Regia di Courtney Solomon
Voto del 06/02/2007 20:09:53
Voto visitatori: 3,02 (54 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
3 risposte
ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 06/02/2007 20:06:13
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media FULL METAL JACKET
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 06/02/2007 20:00:50
Voto visitatori: 8,9 (656 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 06/02/2007 19:56:54
Voto visitatori: 9,3 (696 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media IL GRANDE LEBOWSKI
Regia di Joel Coen
Voto del 06/02/2007 19:47:30
Voto visitatori: 8,17 (399 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
2 risposte
QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE
Regia di Mike Newell
Voto del 06/02/2007 19:46:45
Voto visitatori: 6,89 (66 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO
Regia di Sergio Corbucci
Voto del 06/02/2007 19:42:42
Voto visitatori: 7,56 (72 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media ALONE IN THE DARK
Regia di Uwe Boll
Voto del 05/02/2007 20:25:05
Voto visitatori: 2,19 (147 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media BAD BOYS
Regia di Michael Bay
Voto del 05/02/2007 20:23:03
Voto visitatori: 5,96 (93 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media CUBE - IL CUBO
Regia di Vincenzo Natali
Voto del 05/02/2007 19:56:44
Voto visitatori: 7,32 (255 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
Regia di Oliver Hirschbiegel
Voto del 05/02/2007 19:52:29
Voto visitatori: 7,69 (182 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media CATERINA VA IN CITTA'
Regia di Paolo Virzý
Voto del 05/02/2007 19:46:23
Voto visitatori: 6,55 (149 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SE MI LASCI TI CANCELLO
Regia di Michel Gondry
Voto del 05/02/2007 19:37:36
Voto visitatori: 7,6 (407 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LA NATURA AMBIGUA DELL'AMORE
Regia di Denys Arcand
Voto del 05/02/2007 19:29:39
Voto visitatori: 7 (9 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media ASSASSINS
Regia di Richard Donner
Voto del 05/02/2007 19:21:23
Voto visitatori: 6,05 (47 commenti)

Film commentati: 1301 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)e poi c'e' katherine
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991957 commenti su 41971 film