Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8,5 simile o uguale alla media IL GRANDE LEBOWSKI
Regia di Joel Coen
Voto del 06/02/2007 19:47:30
Voto visitatori: 8,17 (399 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
2 risposte
QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE
Regia di Mike Newell
Voto del 06/02/2007 19:46:45
Voto visitatori: 6,89 (66 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO
Regia di Sergio Corbucci
Voto del 06/02/2007 19:42:42
Voto visitatori: 7,56 (72 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media ALONE IN THE DARK
Regia di Uwe Boll
Voto del 05/02/2007 20:25:05
Voto visitatori: 2,19 (147 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media BAD BOYS
Regia di Michael Bay
Voto del 05/02/2007 20:23:03
Voto visitatori: 5,96 (93 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media CUBE - IL CUBO
Regia di Vincenzo Natali
Voto del 05/02/2007 19:56:44
Voto visitatori: 7,32 (255 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
Regia di Oliver Hirschbiegel
Voto del 05/02/2007 19:52:29
Voto visitatori: 7,69 (182 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media CATERINA VA IN CITTA'
Regia di Paolo Virzý
Voto del 05/02/2007 19:46:23
Voto visitatori: 6,55 (149 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SE MI LASCI TI CANCELLO
Regia di Michel Gondry
Voto del 05/02/2007 19:37:36
Voto visitatori: 7,6 (407 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LA NATURA AMBIGUA DELL'AMORE
Regia di Denys Arcand
Voto del 05/02/2007 19:29:39
Voto visitatori: 7 (9 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media ASSASSINS
Regia di Richard Donner
Voto del 05/02/2007 19:21:23
Voto visitatori: 6,05 (47 commenti)

Film commentati: 1291 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33