Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 superiore alla media PAPA', HO TROVATO UN AMICO
Regia di Howard Zieff
Voto del 29/07/2010 14:37:48
Voto visitatori: 7,52 (21 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SLITHER
Regia di James Gunn
Voto del 20/07/2010 20:13:14
Voto visitatori: 6,39 (89 commenti)

Voto: 9 superiore alla media DRAQUILA - L'ITALIA CHE TREMA
Regia di Sabina Guzzanti
Voto del 26/06/2010 17:01:53
Voto visitatori: 7,38 (80 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SHUTTER ISLAND
Regia di Martin Scorsese
Voto del 18/03/2010 19:05:49
Voto visitatori: 7,67 (570 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media ALICE IN WONDERLAND
Regia di Tim Burton
Voto del 16/03/2010 01:27:06
Voto visitatori: 5,75 (414 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media L'UOMO CHE VENNE DALLA TERRA
Regia di Richard Schenkman
Voto del 25/02/2010 20:26:47
Voto visitatori: 7,59 (39 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
2 risposte
AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 25/02/2010 20:00:54
Voto visitatori: 7,79 (1022 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media CAPRICORN ONE
Regia di Peter Hyams
Voto del 25/02/2010 19:26:00
Voto visitatori: 7,48 (45 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 25/02/2010 18:35:09
Voto visitatori: 8,9 (731 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO
Regia di Terry Gilliam
Voto del 09/11/2009 22:07:12
Voto visitatori: 6,48 (247 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IMPATTO DAL CIELO
Regia di Mike Rohl
Voto del 09/11/2009 21:50:29
Voto visitatori: 5,31 (13 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media UP
Regia di Pete Docter, Bob Peterson
Voto del 09/11/2009 21:38:44
Voto visitatori: 7,84 (344 commenti)

Voto: 1,5 simile o uguale alla media 2012 DOOMSDAY
Regia di Nick Everhart
Voto del 02/02/2009 19:05:23
Voto visitatori: 1,55 (46 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi