Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media MEMENTO
Voto del 13/09/2011 22:51:53
Voto visitatori: 8,4 (461 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media AMERICAN PSYCHO
Regia di Mary Harron
Voto del 13/09/2011 22:43:07
Voto visitatori: 6,62 (181 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media INSOMNIA
Voto del 13/09/2011 22:01:20
Voto visitatori: 7,8 (799 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media FORREST GUMP
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 16/01/2011 09:17:32
Voto visitatori: 8,71 (503 commenti)

Voto: 7,5 inferiore alla media BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE
Regia di Tim Burton
Voto del 16/01/2011 09:12:11
Voto visitatori: 8,5 (449 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media NEMICO PUBBLICO N.1 - L'ORA DELLA FUGA (PARTE 2)
Regia di Jean-Franšois Richet
Voto del 12/01/2011 22:41:34
Voto visitatori: 7,43 (59 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media NEMICO PUBBLICO N.1 - L'ISTINTO DI MORTE (PARTE 1)
Regia di Jean-Franšois Richet
Voto del 12/01/2011 22:20:12
Voto visitatori: 7,2 (82 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE MIST
Regia di Frank Darabont
Voto del 12/01/2011 00:09:35
Voto visitatori: 6,97 (468 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media EYES WIDE SHUT
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 11/01/2011 23:47:34
Voto visitatori: 7,87 (345 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BLOW
Regia di Ted Demme
Voto del 05/01/2011 22:03:36
Voto visitatori: 7,92 (324 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media MONSTERS (2010)
Regia di Gareth Edwards
Voto del 05/01/2011 21:53:36
Voto visitatori: 5,81 (59 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media INTERVISTA COL VAMPIRO
Regia di Neil Jordan
Voto del 02/01/2011 19:57:31
Voto visitatori: 7,47 (192 commenti)

Voto: 10 superiore alla media THE PRESTIGE
Voto del 02/01/2011 19:49:50
Voto visitatori: 8,25 (668 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
Regia di Terry Gilliam
Voto del 02/01/2011 18:42:35
Voto visitatori: 6,98 (207 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media
6 risposte
ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 20/12/2010 19:09:00
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 6 superiore alla media
1 risposta
PARANORMAL ACTIVITY 2
Regia di Tod Williams
Voto del 19/12/2010 10:51:27
Voto visitatori: 4,95 (140 commenti)

Voto: 10 superiore alla media INCEPTION
Voto del 19/12/2010 10:39:55
Voto visitatori: 7,99 (658 commenti)

Voto: 4 simile o uguale alla media THE TOURIST
Regia di Florian Henckel von Donnersmarck
Voto del 19/12/2010 10:28:30
Voto visitatori: 4,82 (186 commenti)

Film commentati: 18 Pagina 1

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)e poi c'e' katherine
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991957 commenti su 41971 film