Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 3 inferiore alla media IL PRINCIPE ABUSIVO
Regia di Alessandro Siani
Voto del 15/03/2013 12:50:42
Voto visitatori: 5,25 (87 commenti)

Voto: 7 superiore alla media LICENZA DI MATRIMONIO
Regia di Ken Kwapis
Voto del 09/03/2013 23:44:02
Voto visitatori: 5,96 (59 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IL GRANDE JOE
Regia di Ron Underwood
Voto del 09/03/2013 23:41:43
Voto visitatori: 5,5 (8 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IMPATTO DAL CIELO
Regia di Mike Rohl
Voto del 09/03/2013 23:40:08
Voto visitatori: 5,31 (13 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media SHE'S THE MAN
Regia di Andy Fickman
Voto del 09/03/2013 23:38:57
Voto visitatori: 6,33 (6 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media UN SEGRETO TRA DI NOI
Regia di Dennis Lee
Voto del 09/03/2013 23:37:39
Voto visitatori: 5,67 (21 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media SPANGLISH - QUANDO IN FAMIGLIA SONO IN TROPPI A PARLARE
Regia di James L. Brooks
Voto del 09/03/2013 23:35:38
Voto visitatori: 6,7 (54 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media PONYO SULLA SCOGLIERA
Regia di Hayao Miyazaki
Voto del 09/03/2013 23:32:51
Voto visitatori: 7,97 (134 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL
Regia di Hayao Miyazaki
Voto del 09/03/2013 23:30:30
Voto visitatori: 8,38 (301 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media I SIMPSON - IL FILM
Regia di David Silverman
Voto del 09/03/2013 23:24:54
Voto visitatori: 7,45 (473 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media SALVATE IL SOLDATO RYAN
Regia di Steven Spielberg
Voto del 09/03/2013 23:20:37
Voto visitatori: 7,89 (310 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE ISLAND
Regia di Michael Bay
Voto del 09/03/2013 23:17:16
Voto visitatori: 6,88 (414 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media DETECTIVE CONAN: IL FANTASMA DI BAKER STREET
Regia di Kanetsugu Kodama
Voto del 09/03/2013 23:11:20
Voto visitatori: 6,83 (3 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media ANGELI CON LA PISTOLA
Regia di Frank Capra
Voto del 09/03/2013 22:58:19
Voto visitatori: 8,23 (30 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media TO ROME WITH LOVE
Regia di Woody Allen
Voto del 09/03/2013 22:54:48
Voto visitatori: 4,81 (119 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media MIDNIGHT IN PARIS
Regia di Woody Allen
Voto del 09/03/2013 22:51:08
Voto visitatori: 7,21 (231 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media V PER VENDETTA
Regia di James McTeigue
Voto del 09/03/2013 22:47:59
Voto visitatori: 7,79 (578 commenti)

Voto: 8 superiore alla media ALICE IN WONDERLAND
Regia di Tim Burton
Voto del 09/03/2013 22:44:51
Voto visitatori: 5,75 (414 commenti)

Voto: 9 superiore alla media LA CITTA' DEGLI ANGELI
Regia di Brad Silberling
Voto del 09/03/2013 22:37:04
Voto visitatori: 5,67 (59 commenti)

Film commentati: 19 Pagina 1

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien