Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Regia di Tim Miller
Voto del 12/11/2019 22:22:53
Voto visitatori: 4,97 (16 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
8 risposte
TERMINATOR
Regia di James Cameron
Voto del 04/11/2019 22:19:28
Voto visitatori: 8,51 (279 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW
Regia di David Leitch
Voto del 31/08/2019 16:13:46
Voto visitatori: 5,91 (17 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA SPADA A TRE LAME
Regia di Albert Pyun
Voto del 31/08/2019 16:11:45
Voto visitatori: 5,75 (2 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media AVENGERS: INFINITY WAR
Regia di Joe Russo, Anthony Russo
Voto del 10/05/2018 18:47:58
Voto visitatori: 7,32 (70 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HULK
Regia di Ang Lee
Voto del 10/05/2018 18:10:30
Voto visitatori: 4,93 (322 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL VENDICATORE (1989)
Regia di Mark Goldblatt
Voto del 13/06/2017 23:18:31
Voto visitatori: 6,33 (12 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE
Regia di Zack Snyder
Voto del 22/05/2017 19:52:35
Voto visitatori: 5,9 (129 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media YADO
Regia di Richard Fleischer
Voto del 19/09/2016 19:04:37
Voto visitatori: 5,87 (19 commenti)

Voto: 10 superiore alla media WINX CLUB: IL MISTERO DEGLI ABISSI
Voto del 03/09/2016 16:19:58
Voto visitatori: 7 (3 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media LEFT BEHIND - LA PROFEZIA
Regia di Vic Armstrong
Voto del 21/08/2015 01:58:07
Voto visitatori: 2,75 (36 commenti)

Voto: 9 superiore alla media TERMINATOR: GENISYS
Regia di Alan Taylor
Voto del 29/07/2015 21:25:37
Voto visitatori: 5,66 (93 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media
12 risposte
I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO
Regia di Kei'ichi Sato
Voto del 10/01/2015 11:40:28
Voto visitatori: 3,87 (26 commenti)

Voto: 10 superiore alla media COMMANDO
Regia di Mark L. Lester
Voto del 16/11/2012 12:10:43
Voto visitatori: 7,06 (131 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
5 risposte
TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2
Regia di Bill Condon
Voto del 16/11/2012 11:58:55
Voto visitatori: 5,32 (76 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media VICINI DEL TERZO TIPO
Regia di Akiva Schaffer
Voto del 16/11/2012 11:49:20
Voto visitatori: 5,63 (42 commenti)

Voto: 8 superiore alla media
2 risposte
WINX CLUB 3D - MAGICA AVVENTURA
Voto del 15/11/2010 20:51:21
Voto visitatori: 4,75 (6 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
3 risposte
WINX IL FILM - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
Voto del 06/01/2008 13:32:47
Voto visitatori: 4,65 (13 commenti)

Film commentati: 18 Pagina 1

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)