CYPHER regia di Vincenzo Natali

outsider     9 / 10  05/05/2011 12:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vincenzo Natali è un genio originale.
Può piacere o no, può piacere o meno il suo prodotto, si possono discutere le sue trovate, ma resta un outsider di prima classe.
Una pellicola eccellente sotto ogni aspetto. Unico dispiacere vedere un finale che pare abbozzato tanto per chiudere. Non sono d'accordo con il fatto che abbia calcato la mano sui colpi di scena, anzi, questi tengono in piedi il film e ne contraddistinguono la trama intricata.
Lucy Liu azzeccatissima, uno sguardo conturbante e uno stacco di coscia da saltarle addosso. Forse troppe inquadrature a campo ristretto e atmosphere ovattate all'eccesso. Quest'ultima componente è in linea con la trama, certo, ma poteva essere alternata ad un'apparenza inquadrata in modo diverso, visto che era ricostruita così da dover sembrare la "vita vera" di Jack. Chi avrà la fortuna di vedere l'opera in dvd ( io l'ho acquistata, non so se sia noleggiabile) capirà.
Consigliato da outsider agli amanti del genere thriller, mistery o fantascientifico.
andreapau  06/05/2011 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lucy Liu azzeccatissima, uno sguardo conturbante e uno stacco di coscia da saltarle addosso"...

sei proprio uno sfi gato
outsider  06/05/2011 21:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pezzo di me rda dimmi chi sei e dove stai razza di escremento di mulo, brutto residuo di sterco non schiacciato, ca cca di mulo intriso di tetano
andreapau  07/05/2011 00:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questa fantasia nella elaborazione degli insulti, è un effetto collaterale degli psicofarmaci?
outsider  07/05/2011 13:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azione - contro informazione - azione!
Mic Hey  29/10/2013 01:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
anche a me non è piaciuta la tua frase sullo stacco di coscia ma per un motivo diverso e cioè che le donne orientali proprio non mi tirano per niente !
Avrei capito lo stacco di coscia di una ..Fenech,KateWinslet,MillaJovovic, etc.. mah
Comunque il film lo vedrò perchè tutti quelli di VincenzoNatali sono cool !