CYPHER regia di Vincenzo Natali

PATRICK KENZIE     7 / 10  27/06/2008 18:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un thriller fantascentifico sorprendente.
Un buonissimo prodotto condito dalla sapiente regia del "nostrano" Vincenzo Natali (già regista dell'ottimo Cube), da una sceneggiatura ben scritta e curata, da una prova recitativa molto buona da parte dei due protagonisti che si calano molto molto bene all'interno dei rispettivi personaggi.
Un film che ti prende e ti intriga,con ritmo veloce e anche un pizzico di azione,contornato da un velo di mistero che sarà poi rivelato dal finale molto ad effetto con bellissimo colpo di scena.
vito corleone  18/07/2008 15:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene tutto,ma queste caratteristiche inserite con una tecnica di regia originale (che tra l'altro abbiano apprezzato veramente in pochi nel sito),non sono solite in tutti i film e andrebbero premiate.
Tra l'altro non mi sembra tu abbia accennato a punti negativi...mi sembra un po' pochino 7!
DIO77  07/11/2009 14:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...se pensi che ha dato lo stesso voto a wanted... che e' vergognoso, nn aggiungo altro dai