3 DEV ADAM regia di T. Fikret Uçak

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  17/01/2008 11:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
delirante pellicola di serie z made in turkey, uno dei film più grindhouse che mi sia capitato di vedere.
violento (ma anche nella super scena iniziale o nella tortura coi topi di effetti speciali non ce ne sono, troppi soldi, e la telecamera gira mestamente il suo aguardo da un'altra parte), colorato e super kitsch, con il povero spidey agghindato in un costume VERDE e rosso e pesantemente ombrettato sugli occhi, oltre che privato di ognuno dei suoi poteri (zero spararagnatele, zero 'senso di ragno', zero arrampiacte sui muri) che interpreta un diabolik psicopatico e che deve vedersela contro il cap e el santo, un wrestler messicano.
una roba fuori di testa.
ULTRAVIOLENCE78  17/01/2008 17:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che cosa sei andato a ripescare!
Ma io continuo a ripeterti che il capalavoro indiscusso del trash è EPITAPH.
Invia una mail all'autore del commento goat  17/01/2008 17:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta... tu non hai visto 'turkish star wars'.
non ti dico altro, vatti a vedere solo un paio di scene su youtube ;)
ULTRAVIOLENCE78  17/01/2008 17:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah, vado subito!
ULTRAVIOLENCE78  28/01/2008 11:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi pseudo super-eroi mi fanno scompisciare, ma non arrivano ai livelli del licantropo squittente de "l'uomo lupo contro la camorra". L'ho visto l'atro giorno e mi devo ancora riprendere...