COME D'INCANTO regia di Kevin Lima

Torghinarbet     8½ / 10  20/12/2007 02:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MOOOOOOOOOOOoolto carino, attori azzeccati, film da vedere assolutamente (ovviamente tenete conto che è un Disney e quindi tutta l'ironia classica di un film per famiglie e nel suo genere un 8 ci sta tutto direi)
Consigliata la visione con la propria fidanzata in pieno relax, non potrà non piacerle!!!
Mr.white  21/12/2007 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io volevo vederlo, speriamo che sia un film carino, per rilassarsi.
N.B.:visto che il genere del film non viene nascosto al pubblico non so' gli altri che si aspettano...teste tagliate,intrighi politici e discorsi metafisici?
Torghinarbet  26/12/2007 04:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece potresti andare a vedere donnie darko allora, forse la teoria del warmhole e degli universi incidenti potrebbero farti ridere di più di teste mozzate e principesse che cantano canzoni mentre il principe azzurro si intresca con il ciuchino di shrek! ;-P
Bella Ste, awuatghel!!!
Constantine  30/12/2007 04:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto: awuatghel!!!
Constantine  30/12/2007 04:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai lo sappiamo tutti che volevi portarci la " smirnic "...
Invia una mail all'autore del commento Totius  20/12/2007 13:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e dopo il cinema con la fidanzata cosa consigli?
Di portarle i pop-corn e abbracciara di tanto in tanto?
A casa prima di mezzanotte perchè altrimenti papà la sgrida?
E sul portone di casa tenendola per mano un bacetto sulla guancia?
Ma andiamo.....si posono portare i bimbi al cinema a vedere sta idiozioa non le ragazze !!!
Torghinarbet  26/12/2007 04:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora portaci il tuo figliastro a vedere un film della disney e vedrai che gli piacerà (basta che lasci a casa la tua ex moglie)... Che film ti aspetti dalla disney? E' dichiarato che è un film per famiglie con un tocco d'ironia che lo rende piacevole anche ai grandi... Se vuoi teste mozzate, dialoghi pieni di insulti e viscere sanguinolente che spenzolano ovunque puoi scegliere in un vasto repertorio horror... Il mio voto è chiaro che è inerente al suo genere, è come se vai a vedere Biancaneve e i sette nani e poi dici:
- Che c4zzata di film, c'è il principe azzurro che risveglia una babbiona con l'alito di fogna che dorme in una bara di cristallo con dei nani che frignano perchè la strega le ha dato la mela avvelenata... per di più gli attori sono anche disegnati!- (e denigreresti così un capolavoro del cinema d'animazione classico)

Ovvio che se vai a vedere un cartone lo devi valutare come tale (e non puoi pretendere certo degli attori in carne ed ossa in un film d'animazione).. Lo stesso per questo film: cosa pretendevi? Dialoghi impegnati? Colpi di scena a raffica e sparatorie al fulmicotone? E' un mix tra cartone e commedia romantica e come tale lo devi considerare!

Cmq a te consiglio magari un film porno... forse ti si addice di più! ;-p